Stephen Amell
Stephen Amell

Premium Action: Gotham 1×03 e Arrow 3×01, sinossi e anticipazioni – 20 Ottobre 2014


Lunedì 20 Ottobre 2014 su Premium Action il terzo episodio della serie tv Gotham, e il primo episodio della terza stagione di Arrow: anticipazioni.

Vanno in onda Lunedì 20 Ottobre 2014 su Premium Action in anteprima assoluta in Italia il terzo episodio della serie tv Gotham, alle ore 21:15, e il primo episodio della terza stagione di Arrow, alle ore 22. Vediamo qui di seguito anticipazioni, trailer e clip.

Intitolato "The Balloonman", l'episodio 1×04 di Gotham è descritto come segue:

"I detective Gordon e Bullock devono rintracciare un vigilante che sta uccidendo corrotti cittadini di Gothami. Nel frattempo, Oswald Cobblepot ritorna a Gotham e ottiene un nuovo lavoro vicino ad una figura influente nel mondo della malavita."

Gotham è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman. Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di Gotham.

L'episodio "The Balloonman" è andato in onda il 6 ottobre negli USA sul canale FOX. L'episodio andrà in onda in Italia il 20 Ottobre su Premium Action.

Intitolato "The Calm", l'episodio 3×01 di Arrow è descritto come segue:

"A seguito di una grande vittoria, la terza stagione si apre con Arrow ormai un eroe per i cittadini di Starling City. La criminalità è minore, le persone si sentono più al sicuro, e il capitano Lance pone fine alla Task Force Anti-Vigilante. Contento del suo successo, Oliver crede di poter finalmente avere una vita privata e tranquilla e chiede a Felicity di uscire. Ma mentre Oliver pensa che tutto sia tranquillo, un cattivo mortale riappare a Starling City, costringendo Oliver a rendersi conto che non potrà mai essere Oliver Queen – non fino a quando la città ha bisogno di Arrow".

Interpretata da Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman, la terza stagione di Arrow va in onda dall'8 ottobre su The CW. Premium Action trasmetterà in contemporanea con gli USA in Italia Arrow 3 dal 20 Ottobre.

GothamArrowGotham (stagione 1)Arrow (stagione 3)3×01 – Calma apparente – Arrow
Impostazioni privacy