Gotham e Arrow
Gotham e Arrow

Premium Action: Gotham 1×15 e Arrow 3×14, sinossi e anticipazioni – 9 Marzo 2015


Lunedì 9 Marzo 2015 su Premium Action l'Episodio 15 di Gotham 'The Scarecrow' e l'Episodio 14 'The Return' di Arrow 3: anticipazioni e clip.

Vanno in onda Lunedì 9 Marzo 2015 su Premium Action in anteprima assoluta in Italia il quindicesimo episodio della serie tv Gotham, alle ore 21:15, ed il quattordicesimo episodio della terza stagione di Arrow, alle ore 22. Vediamo qui di seguito anticipazioni, trailer e clip.

Intitolato "The Scarecrow", l'episodio 1×15 di Gotham è descritto come segue:

"Gordon e Bullock sono sulle tracce di Crane che, nel frattempo, ossessionato dall'idea di trovare una cura per vincere la paura, ha mietuto un'altra vittima. Crane ha perduto la moglie in un incendio proprio a causa della paura, che lo ha paralizzato impedendogli di salvarla e ora vuole somministrare a se stesso e al figlio il preparato a base di cortisolo (l'ormone prodotto dalle ghiandole surrenali prelevate dalle sue vittime), per liberarsi, e liberare l'umanita', dalle fobie, causa a suo dire di tutti i mali. I due detective lo scovano e, nella sparatoria che segue, Crane, che, nel frattempo ha somministrato al proprio figlio una massiccia dose del "vaccino", resta ucciso. Il ragazzo viene ricoverato in preda alle convulsioni e la diagnosi e' devastante: d'ora in avanti vivra' una vita di incubi."

Gotham è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman. Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di Gotham.

L'episodio "The Scarecrow" è andato in onda il 9 Febbraio 2015 negli USA sul canale FOX. L'episodio andrà in onda in Italia il 9 Marzo 2015 su Premium Action.

Intitolato "The Return", l'episodio 3×14 di Arrow è descritto come segue:

"Malcom mette Oliver e Thea in una situazione pericolosa che li fa approdare su Lian Yu insieme a l'ex nemico di Oliver deathstroke. Intanto i flashback mostrano che per recuperare l'arma bio Omega, Oliver e Maseo tornano a Starling e nonostante le raccomandazioni di Amanda, sul non rivelare se stesso a nessuno, Oliver va in cerca della sua famiglia, di Laurel e Tommy.".

Il quattordicesimo episodio della terza stagione di Arrow "The Return" è andato in onda negli USA su The CW il 18 febbraio 2015, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 9 Marzo 2015 (in lingua originale e sottotitolato in italiano).

N.B. Ci sarà poi una pausa nella programmazione della terza stagione di Arrow, visto che anche negli Stati Uniti è in corso una pausa di un mese. Il successivo sedicesimo episodio della terza stagione di Arrow "The Offer" andrà in onda negli USA su The CW il 16 marzo 2015, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action a data da destinarsi.

GothamArrowGotham (stagione 1)Arrow (stagione 3)
Impostazioni privacy