'Benvenuti al Nord' e 'Quasi amici'
'Benvenuti al Nord' e 'Quasi amici'

Premium Cinema: ‘Benvenuti al Nord’ e ‘Quasi amici’ in anteprima su Mediaset Premium


Su Mediaset Premium Cinema in anteprima arrivano Benvenuti al Nord con Claudio Bisio e Alessandro Siani (il 30 novembre) e Quasi amici di Olivier Nakache ed Eric Toledano (il 28 dicembre).

In merito alla notizia di oggi fonte Siae secondo la quale sul podio dei film campioni d’incassi 2012 compaiono Benvenuti al Nord e Quasi amici, Mediaset Premium ci ha comunicato che entrambe le pellicole andranno in onda nell’immediato su Premium Cinema, il canale di cinema della piattaforma pay di Mediaset sul digitale terrestre.

Benvenuti al Nord, con protagonisti Claudio Bisio e Alessandro Siani, andrà in onda in anteprima venerdì 30 novembre in prima serata. Il film è ambientato a due anni dopo gli eventi di Benvenuti al Sud e racconta le vite di Alberto (Claudio Bisio) e Mattia (Alessandro Siani) che tornano a incrociarsi. Questa volta siamo in quel di Milano, in uno scenario ben diverso dalla Castellabate dove l’amicizia aveva mosso i primi passi. Alberto è in crisi aperta con la moglie Silvia (Angela Finocchiaro), che odia lo smog a accusa il marito di rincorrere maniacalmente la carriera, trascurando lei e il figlio. Mattia, con la sua dose tardivadi irresponsabilità, è incalzato da un mutuo che non riesce a pagare a sbarca il lunario come può. Senza dimenticare il figlio Edison e la coniuge, Maria (Valentina Lodovini), perennemente sull’orlo dell’addio.

Quasi amici, diretto da Olivier Nakache ed Eric Toledano con protagonisti François Cluzet, Omar Sy, sarà trasmesso in anteprima venerdì 28 dicembre 2012. Il film racconta le vicende di un ricco aristocratico di nome Philippe il quale, dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale… Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico. L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica…

Benvenuti al Nord e Quasi amici anche su Premium Play
Dal giorno dopo la messa in onda le anteprima del film BENVENUTI AL NORD e di QUASI AMICI saranno disponibile su Premium Play, il servizio on demand di Mediaset Premium. Oltre 2000 contenuti tra Film, Serie, Documentari e tanto altro da vedere sulla TV, con decoder abilitato, sul PC, sull’ iPad o sulla consolle XBox 360.

Quasi amici
Impostazioni privacy