Benvenuti al Nord
Benvenuti al Nord

Premium Cinema: ‘Claudio Bisio e Alessandro Siani Show’ speciale Benvenuti al Nord


Stanno arrivando due nuovi volti che, in anteprima assoluta, metteranno sottosopra il salotto Premium Cinema con comicità, ironia e con le loro peripezie ci racconteranno una nuova straordinaria uscita cinematografica. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Claudio Bisio e Alessandro Siani perchè Premium Cinema trasmette in anteprima assoluta lo speciale “Claudio Bisio & Alessandro Siani […]

Stanno arrivando due nuovi volti che, in anteprima assoluta, metteranno sottosopra il salotto Premium Cinema con comicità, ironia e con le loro peripezie ci racconteranno una nuova straordinaria uscita cinematografica.

Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Claudio Bisio e Alessandro Siani perchè Premium Cinema trasmette in anteprima assoluta lo speciale “Claudio Bisio & Alessandro Siani Show” in occasione dell’uscita nelle sale mercoledi 18 gennaio 2012 del loro ultimo film “Benvenuti al Nord“.

Nello speciale di Premium Cinema a cura di Simona Ralli, Claudio Bisio e Alessandro Siani, oltre a mostrare immagini in anteprima della pellicola distribuita da Medusa, si raccontano a tutto tondo, dando anche qualche anticipazione e qualche pillola in esclusiva di “Benvenuti al Nord“, sequel di “Benvenuti al sud“, uno dei più grandi successi della scorsa stagione cinematografica italiana.

A recitare nel film diretto da Luca Miniero, oltre al mattatore di Zelig e all’attore Napoletano, compaiono: Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Valentina Lodovini, Giacomo Rizzo e Nando Paone.

Gags, clip esclusive, backstage da non perdere: giovedì 26 gennaio alle 21,15 su Premium Cinema.
Impostazioni privacy