Biancaneve e il cacciatore
Biancaneve e il cacciatore

Prima foto per gli 8 nani di Biancaneve


Biancaneve e il Cacciatore, il nuovo remake della storia di Biancaneve che porta sul grande schermo una riproposizione horror e action del primo classico Disney, si colora si una novità che potrebbe far storcere il naso ai puristi del genere. Oltre a ricordare che nel cast ci sarà Kristen Stewart nel ruolo della protagonista e […]

Biancaneve e il Cacciatore, il nuovo remake della storia di Biancaneve che porta sul grande schermo una riproposizione horror e action del primo classico Disney, si colora si una novità che potrebbe far storcere il naso ai puristi del genere.

Oltre a ricordare che nel cast ci sarà Kristen Stewart nel ruolo della protagonista e Chris Hemsworth (ricordato dai più per il ruolo di Thor nell’omonima pellicola e ne I Vendicatori) che sarà il Cacciatore, insieme con Charlize Theron nel ruolo della Regina, segnaliamo ora che ci saranno ben otto nani.

Nella favola, che appunto si chiamava Biancaneve e i Sette Nani, non si parlava di un ottavo nano, tanto da far nascere negli anni programmi di satira legati a quest’aspetto cinematografico. La decisione di inserire l’ottavo nano non è stata giustificata, e sicuramente ne sapremo qualcosa in più soltanto in sede di visione.

Nel cast, comunque, ci saranno anche: Sam Claflin, Ian McShane, Eddie Izzard, Bob Hoskins, Toby Jones, Ray Winstone, Stephen Graham, Eddie Marsan, Lily Cole, Sam Spruell, e Nick Frost.

Biancaneve e il cacciatore
Impostazioni privacy