The Green Inferno
The Green Inferno

Prime immagini dal set dell’horror The Green Inferno


Le prime immagini dal nuovo horror The Green Inferno diretto da Eli Roth.

Qualche mese fa vi avevamo anticipato la realizzazione di un film dedicato al mondo dei cannibali, un tema certamente controverso, ed ora sono state diffuse le prime immagini riferite proprio alla pellicola diretta da Eli Roth, The Green Inferno.

Le riprese hanno avuto inizio lo scorso novembre in Perù con un cast composto da Lorenza Izzo, Ariel Levy, Aaron Burns, Daryl Sabara, Kirby Bliss Blanton, Magda Apanowicz e l’attrice e cantante Sky Ferreria.

La pellicola, la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Roth, in collaborazione con Guillermo Amoedo, racconta la storia di un gruppo di studenti attivisti in viaggio da New York verso l’Amazzonia. Il loro scopo sarà quello di proteggere una tribù presente nel territorio peruviano che rischia l’estinzione. Ma, una volta che il loro aereo si sarà schiantato proprio nell’Amazzonia saranno i ragazzi a doversi difendere dai nativi che volevano proteggere. 

Le date relative alla distribuzione della pellicola non sono ancora note ma certamente sarà necessario attendere del tempo visto che il film è ancora in fase di realizzazione.

Per il momento concentratevi sulla foto agghiacciante che vi mettiamo a disposizione: di certo vi farà capire un po’ quale potrà essere l’atmosfera del film!

Impostazioni privacy