Rakuten TV e STARZPLAY, le uscite di Novembre 2021

Rakuten TV e STARZPLAY, le uscite di Novembre 2021


In TVOD su Rakuten TV le novità di Dune, F9, Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini, OLD, tra gli altri film. In abbonamento su STARZPLAY arriva Power Book II: Ghost. Gratis su Rakuten TV Echi Mortali, La Nona Porta e Super Mario Bros.

di / 07.11.2021
Rakuten TV e STARZPLAY, le uscite di Novembre 2021

L'inverno è ormai alle porte  ma ad allietare l'entrata nella stagione fredda nel mese di Novembre arrivano  nuovi film e nuove serie in homevideo. Il catalogo della piattaforma Rakuten TV si arricchisce di diverse novità quali Dune, il nuovo film di M. Night Shyamalan OLD, il prequel della saga di G.I. Joe Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini, il nuovo capitolo della saga di Fast&Furious F9, il film con Kevin Costner Uno di noi, SpongeBob Amici in fuga, Io e Angela con Ilenia Pastorelli e Pietro Sermonti e il film su Lucio Dalla Per Lucio. Novità anche per la sezione FREE di Rakuten TV, con Echi Mortali, La Nona Porta e Super Mario Bros. Nel frattempo, novità anche su STARZPLAY, canale disponibile su abbonamento in SVOD su Rakuten TV.

Le novità PVOD e TVOD di Rakuten TV

Nella sezione CINEMA di Rakuten TV, dal 29 ottobre è già disponibile, anche in 4K UHD, il primo capitolo della saga di fantascienza Dune: diretto da Denis Villeneuve, racconta la stori di un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che si trova a dover viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell'universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Nel cast presenti Timothée Chalamet, Zendaya, Oscar Isaac, Jason Momoa, Rebecca Ferguson, Javier Bardem e molti altri.

Dal 3 novembre, disponibile Old, anche in 4K UHD, nuova pellicola del regista de Il Sesto Senso, M. Night Shyamalan: un thriller in cui il regista gioca con i suoi stilemi preferiti, spingendosi in una riflessione sullo scorrere del tempo che agisce su più livelli e piani di lettura; il cast include Gael García Bernal, Vicky Krieps, Rufus Sewell, Ken Leung, Nikki Amuka-Bird. Dal 3 novembre, disponibile anche F9, nuovo capitolo della saga Fast&Furious: l'azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall'America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi; lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d'ora... nel cast Vin Diesel, Michelle Rodriguez, John Cena, Tyrese Gibson, Chris 'Ludacris' Bridges e Jordana Brewster.

Dal 4 novembre, disponibile Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini, pellicola prequel dell'universo di G.I. Joe che vede protagonista il suo personaggio più affascinante e misterioso, proprio quello Snake Eyes che dà nome al titolo. Film ad alto tasso di combattimenti e scontri con katane con protagonisti Henry Golding, Andrew Koji, Úrsula Corberó, Samara Weaving, Haruka Abe, Tahehiro Hira, Iko Uwais.

Dal 10 novembre, disponibile sulla piattaforma Io e Angela, film diretto da Herbert Simone Paragnani con Ilenia Pastorelli, Pietro Sermonti e Eugenio Franceschini. Una commedia dalle tinte soprannaturali che si basa su una scommessa tra l'essere soprannaturale "Angela" e il placido quarantenne Arturo.

Dal 11 novembre, disponibile il film d'animazione per tutta la famiglia SpongeBob amici in fuga (anche in 4K UHD), per una serata di divertimento per grandi e piccoli, e Uno di noi (anche in 4K UHD), melodramma western tratto dall'omonimo romanzo di Larry Watson, con Kevin Costner e Diane Lane nel ruolo di una coppia di agricoltori che cercano di salvare il loro nipote.

Dal 12 novembre, disponibile Per Lucio, film di Pietro Marcello su Lucio Dalla: un viaggio visivo e sonoro che attinge da materiali d'archivio pubblici e privati per ritrarre uno dei cantautori italiani più amati.

Nella sezione GRATIS di Rakuten TV, dal 1 ottobre già disponibili il classico Echi Mortali, thriller con Kevin Bacon, e  La Nona Porta del regista Roman Polanski, mentre dal 1 novembre disponibili Super Mario Bros con Bob Hoskins. Inoltre,  una lista speciale "da brividi" disponibile dal 21 ottobre al 10 novembre, Hollywood Garden, con titoli da far accapponare la pelle come Stake land, Cannibal Holocaust, Innkeepers e molti altri.

Le uscite di Novembre 2021 su Rakuten TV
Le uscite di Novembre 2021 su Rakuten TV

Su Rakuten TV in TVOD:
• Dune  (anche in 4K HDR) dal 29 ottobre 2021
• Old  (anche in 4K HDR) dal 3 novembre 2021
• F9  (anche in 4K HDR) dal 3 novembre 2021
• Snake Eyes: G.I. Joe – Le Origini  (anche in 4K HDR) dal 4 novembre 2021
• Io e Angela   dal 10 novembre 2021
• Uno di noi  (anche in 4K HDR) dal 11 novembre 2021
 SpongeBob amici in fuga  (anche in 4K HDR) dal 11 novembre 2021
• Per Lucio dal 12 novembre 2021
• Me contro te: Il mistero della scuola incantata Già disponibile
Su Rakuten TV in AVOD (sezione Free):
Echi Mortali dal 1 ottobre 2021
La nona porta dal 1 ottobre 2021
Super Mario Bros dal 1 novembre 2021
• Lista di titoli "Hollywood Garden" dal 21 ottobre al 10 novembre

Su STARZPLAY da Novembre 2021

Ci sono novità che arrivano a Novembre sul servizio SVOD STARZPLAY, disponibile come canale a pagamento aggiuntivo su Rakuten TV e altre piattaforme. Dal 31 ottobre disponibile tutta la stagione di Jackson Dr. Death, la serie interpretata da Joshua Jackson, mentre dal 14 novembre tutta la serie Black Mafia Family, per trascorrere numerose serate in compagnia del binge-watching. Dal 1 novembre, per restare ancora nel mood "terrore" dopo Halloween, nel catalogo di STARZPLAY il film cult The Blair Witch Project. Nel corso del mese, proseguono con un episodio a settimana la seconda stagione di Highwaytown e, dal 21 novembre, Power Book II: Ghost, sequel di lunga data della serie Power.