Rakuten TV, uscite di Gennaio 2020
Rakuten TV, uscite di Gennaio 2020

Rakuten TV, uscite di Gennaio 2020


Il 2020 di Rakuten TV si apre con: Joker, C'era una volta…a Hollywood, Ad Astra, Yesterday, Attacco al potere 3, Mio fratello rincorre i dinosauri, Dora e la città perduta, Il piccolo yeti, Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il film.

Il 2020 di Rakuten TV si apre con diversi titoli che abbiamo visto in testa al box office quest'anno, con 6 nuovi titoli disponibili anche in 4K HDR.

Nel catalogo di Rakuten TV entra Joker, grande favorito agli Academy Awards 2020 e aggiudicatosi 4 Golden Globes tra cui Miglior Attore in un film drammatico per la straordinaria interpretazione di Joaquin Phoenix e Miglior Film drammatico. Diretto da Todd Phillips, il film vincitore del Leone D'Oro alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, racconta la storia delle origini di uno dei più famosi super-cattivi della DC, il Joker. Joaquin Phoenix è affiancato nel cast da Robert De Niro. Disponibile anche in 4K HDR.

Dal primo giorno del nuovo anno in catalogo anche C'era una volta…a Hollywood scritto, diretto e prodotto dal 2 volte Premio Oscar Quentin Tarantino e ispirato ad uno dei casi più celebri accaduti ad Hollywood alla fine degli anni '60 per opera della setta di Charles Manson che in una notte massacrò nella sua villa a LA Sharon Tate, giovane moglie incinta di Roman Polanski e 4 amici. Nel film, candidato a 5 Golden Globes, i Premi Oscar Leonardo Di Caprio e Brad Pitt si contendono la scena ed entrambi hanno ricevuto le nomination rispettivamente come Miglior Attore in un film musical o in una commedia e come Miglior Attore Non Protagonista. Disponibile anche in 4K HDR.

Altro titolo di spicco che entra nel catalogo è Ad Astra, fanta-thriller con i Premi Oscar Brad Pitt e Tommy Lee Jones. Nel film, l'astronauta Roy McBride viaggia verso i confini esterni del sistema solare per trovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Disponibile anche in 4K HDR.

La selezione delle ultime novità direttamente dal grande schermo continua con Yesterday (anche in 4K HDR) di Danny Boyle: per gli amanti della Beatlemania, la originale storia di un giovane musicista che un giorno si sveglia e capisce di essere l'unico sulla faccia della Terra a conoscere le canzoni dei Beatles.

Per gli appassionati dei film action arriva nel catalogo di Rakuten TV Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen, sequel di Attacco al potere 2 del 2016 e terzo capitolo dela saga iniziata nel 2013 con Attacco al potere – Olympus Has Fallen con protagonista Gerard Butler. E poi esce Mio fratello rincorre i dinosauri, storia familiare del 2019 tratta dall'omonimo romanzo autobiografico di Giacomo Mazzariol, con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. E poi ancora Dora e la città perduta (anche in 4K HDR), adattamento cinematografico in live-action, nonché continuazione, della famosa serie animata Dora l'esploratrice della Nickelodeon, interpretato da Isabela Moner, Michael Peña e la "desperate housewife" Eva Longoria, qui nei panni della mamma di Dora.

In arrivo anche due novità in animazione del 2019: Il piccolo yeti (Abominable), avventura prodotta dalla Dreamworks Animation in 4K HDR e Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il film sequel del film Shaun, vita da pecora – Il film del 2015.

Infine, in occasione dell'uscita al cinema il 23 gennaio di Bad Boys for Life con Will Smith, la piattaforma gli dedica una promozione speciale con una selezione delle sue migliori pellicole.
Da La ricerca della felicità e Sette Anime entrambi diretti da Gabriele Muccino, alla commedia romantica Hitch – Lui sì che capisce le donne, e ancora Collateral Beauty, Io, Robot, Io sono leggenda, i primi tre capitolo della saga MIB – Men in Black e molti altri.

Dal 1 Gennaio 2019 su Rakuten TV:
• C'era una volta…a Hollywood (anche in 4K HDR)
• Mio fratello rincorre i dinosauri
Dal 16 Gennaio 2019 su Rakuten TV:
• Il piccolo Yeti (anche in 4K HDR)
• Joker (anche in 4K HDR)
• Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen
Dal 23 Gennaio 2019 su Rakuten TV:
• Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il film
Dal 29 Gennaio 2019 su Rakuten TV:
• Ad Astra (anche in 4K HDR)
Da Gennaio 2019 su Rakuten TV:
• Dora e la città perduta (anche in 4K HDR)
• Yesterday (anche in 4K HDR)

Nota: le date possono subire variazioni senza preavviso.

Ad AstraAttacco al potere 3 – Angel Has FallenYesterdayJokerC’era una volta a Hollywood
Impostazioni privacy