Rakuten TV, uscite di Ottobre 2019
Rakuten TV, uscite di Ottobre 2019

Rakuten TV, uscite di Ottobre 2019


Da Spider-Man: Far From Home a Toy Story 4, da Ma a La Bambola assassina, da Annabelle 3 a La mia vita con John F. Donovan: le uscite su Rakuten TV ad ottobre 2019.

Rakuten TV nel mese di Ottobre 2019 propone tre nuovi titoli in 4K HDR, a partire da Spider-Man: Far From Home, sequel del film del 2017 Spider-Man: Homecoming nonché 23esimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU) e ultimo della cosiddetta "Fase Tre" e della "Saga dell'Infinito", con oltre 11 milioni e mezzo di incasso al botteghino.  'Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere' decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Diretto da Jon Watts, il film con protagonisti Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Zendaya, Samuel L. Jackson, Marisa Tomei, Jon Favreau, Michael Keaton e tanti altri sarà disponibile in Digitale dal 24 ottobre. In 4K HDR anche Ma con il Premio Oscar Octavia Spencer e Juliette Lewis, e Annabelle 3, terzo capitolo della serie di film horror con protagonista la famigerata bambola malefica dell'universo di The Conjuring con Vera Farmiga e Patrick Wilson.

Tra le altre uscite in catalogo, La Bambola assassina, remake del film omonimo del 1998 con protagonista l'iconica bambola Chucky diretto da Lars Klevberg e con Aubrey Plaza, Mark Hamill, Brian Tyree Henry, Tim Matheson, Gabriel Bateman, David Lewis, Ty Consiglio, Amber Taylor, Carlease Burke, Beatrice Kitsos. Il film racconta la storia di Karen (Aubrey Plaza), una madre single, che regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola Buddi, ignara della sua natura sinistra.

In arrivo anche Toy Story 4, quarto lungometraggio prodotto da Pixar Animation Studios della serie cinematografica amata da grandi e piccini firmata Disney. Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici.

Tra le ultime release disponibili su Rakuten TV ad ottobre anche Nureyev – The White Crow biopic diretto e interpretato da Ralph Fiennes – interprete di film come Il Paziente Inglese, Schindler's List e del perfido Lord Voldemort della saga di Harry Potter – sulla storia del ballerino e coreografo russo naturalizzato austriaco Rudolf Nureyev, uno dei più grandi danzatori del XX secolo. E poi La mia vita con John F. Donovan, scritto e diretto con flashback e voce fuori campo da Xavier Dolan al suo primo film in lingua inglese con un cast che include i Premi Oscar Susan Sarandon, Kathy Bates e Natalie Portman. La pellicola racconta la storia di un giovane attore che, un decennio dopo la morte di una stella televisiva americana, ricorda la corrispondenza scritta condivisa con lui nonché l'impatto che queste lettere ebbero sulle loro vite. Due epoche, due continenti e due storie, dall'inizio degli anni 2000 in America all'Europa di una decina di anni più tardi.

Per il cinema italiano la piattaforma presenta Restiamo Amici, film del 2019 diretto da Antonello Grimaldi e tratto dal romanzo di Bruno Burbi "Si può essere amici". Il film è interpretato da Michele Riondino, Alessandro Roja e Violante Placido.

Infine, su Rakuten TV ad ottobre (in esclusiva dal 12 al 22 ottobre) American Animals, ispirato alla vera storia della rapina alla Transylvania University di Lexington nel 2004 ad opera di quattro studenti. Un film coraggioso, ironico e umano che si è aggiudicato alla 13esima edizione della Festa del Cinema di Roma 2018 il Premio Rakuten TV come "Miglior Film per la distribuzione digitale". 

Dal 8 Ottobre 2019 su Rakuten TV:
• Ma (4K HDR)
Dal 12 Ottobre 2019 su Rakuten TV:
• American Animals (esclusiva)
Dal 16 Ottobre 2019 su Rakuten TV:
• Annabelle 3 (4K HDR)
Dal 17 Ottobre 2019 su Rakuten TV:
• Restiamo amici
Dal 23 Ottobre 2019 su Rakuten TV:
• Toy Story 4
• Nureyev – The White Crow
Dal 24 Ottobre 2019 su Rakuten TV:
• Spider-Man: Far From Home (4K HDR)
• La mia vita con John F. Donovan
Dal 31 Ottobre 2019 su Rakuten TV:
• La Bambola assassina


Nota: i contenuti UHD / 4k di Rakuten TV sono disponibili per Samsung Smart TV con sistema operativo Tizen (anno di produzione 2015, modelli superiori a J6xxx e più recenti) e risoluzione UHD, per LG Smart TV con sistema operativo Web OS (anno di produzione 2016 e successivi) e risoluzione UHD, per Panasonic Smart TV (anno di produzione 2018 in poi), per Hisense Smart TV (anno di produzione 2018 e successivi) compatibili con la risuluzione UHD, per Philips Smart TV (anno di produzione 2019 e successivi) compatibili con la risuluzione UHD, per Sony Smart TV (anno di produzione 2019 e successivi) compatibili con la risuluzione UHD. I contenuti Dolby Vision e Dolby Atmos sono disponibili solo su LG Smart TV con supporto Dolby Vision e Dolby Atmos.

La mia vita con John F. DonovanToy Story 4Spider-Man: Far From Home
Impostazioni privacy