Riddick: Diesel condivide il nuovo concept Art "Final Stand"
Riddick: Diesel condivide il nuovo concept Art "Final Stand"

Riddick: Diesel condivide il nuovo concept Art Final Stand


Vin Diesel dopo averci deliziato con una concept art poche settimane fa, oggi ne propone un altro per anticipare il film “Riddick“. Ed è ricordando tutti i fan della sua pagina di Facebook che l’attore protagonista di Fast and Furious ha condiviso nella sua bacheca il concept art “Final Stand“, un’anteprima del nuovo film diretto […]

Vin Diesel dopo averci deliziato con una concept art poche settimane fa, oggi ne propone un altro per anticipare il film “Riddick“.

Ed è ricordando tutti i fan della sua pagina di Facebook che l’attore protagonista di Fast and Furious ha condiviso nella sua bacheca il concept art “Final Stand“, un’anteprima del nuovo film diretto da David Twohy che uscirà nel corso del 2012.

Ecco cosa Diesel ha scritto sulla bacheca.

I Concept art e i fotogrammi chiave consentono alla produzione di esplorare le varie possibilità della produzione prima di impegnarsi realmente per il cinema. La strada per il rating “R”, di cui molti di voi hanno commentato, è stata lunga. Il vantaggio però, (mai potenziare i lati negativi) era che ci hanno permesso davvero un ampia pre-produzione. L’opera d’arte è così buona, gli artisti hanno veramente superato se stessi a illustrare questo mondo che per ora è ancora in fase iniziale.

Quando questo film arriverà sullo schermo … sappiate che avete voluto voi che esistesse!

Haha …

Ho avuto due incontri oggi che mi sono serviti per preparare la … uno con il direttore e un altro con il capo dello studio per discutere della data di uscita per il 2012. Come sempre, apprezzo che la vostra voce sia presente in queste riunioni.

Post scriptum. Condividete i vostri pensieri … casting, data di uscita, la mitologia o qualsiasi altra cosa. E ‘Domenica ma, per lo meno, ha permesso di essere creativi nel pensiero.

Probabilmente con queste parole Diesel ha voluto ringraziare tutti i fan che nelle utlime settimane stanno invadendo la sua pagina di Facebook dando dei consigli su cosa vorrebbero vedere nel film, i quali l’attore li condivide con i produttori del film. Sicuramente si tratta di un’ottima mossa per far prendere una direzione positiva alla sceneggiatura.

Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti ecco l’ultimo concept art per Riddick.

Riddick: Diesel condivide il nuovo concept Art "Final Stand"
Riddick: Diesel condivide il nuovo concept Art "Final Stand"

Impostazioni privacy