Riddick, Vin Diesel condivide due nuove foto dal set


Vin Diesel ha condiviso due altre foto dal set di Riddick sulla sua pagina Facebook e si possono verificare qui di seguito. È possibile controllare le foto precedentemente pubblicate nella in questo approfondimento e quest’altro. Scritto e diretto da David Twohy, Riddick è interpretato anche da Karl Urban, Jordi Molla, Matt Nable, Katee Sackhoff, Bokeem […]

Vin Diesel ha condiviso due altre foto dal set di Riddick sulla sua pagina Facebook e si possono verificare qui di seguito. È possibile controllare le foto precedentemente pubblicate nella in questo approfondimento e quest’altro.

Scritto e diretto da David Twohy, Riddick è interpretato anche da Karl Urban, Jordi Molla, Matt Nable, Katee Sackhoff, Bokeem Woodbine, Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e Keri Hilson.

Nel film, Riddick è stato lasciato a morire su un pianeta, bruciato dal sole. Ben presto, però, Riddick si ritrova in lotta per la sopravvivenza contro i predatori alieni più letali che ha mai incontrato sino ad ora…

Riddick
Riddick

Riddick
Riddick

Al momento non è stata ufficializzata una data di rilascio della pellicola. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni.

Impostazioni privacy