Rob Reiner in 'The Wolf of Wall Street' di Scorsese

Rob Reiner in 'The Wolf of Wall Street' di Scorsese

Rob Reiner è in trattative per apparire nel film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street. A Reiner spetta il ruolo di padre del personaggio di Leonardo Di Caprio. Nel cast del dramma fanno parte anche Jonah Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Jon Bernthal e Margot Robbie, sulla base del best-seller che raccoglie le memorie di Jordan Belfort.

Terence Winter ha adattato la sceneggiatura, che racconta la storia di Jordan Belfort (interpretato da Di Caprio) e la drammatica caduta di Wall Street, con lo stile di vita tumultuoso del personaggio che comprendeva anche dipendenza da droga e da alcol.

Riza Aziz e Joey McFarland di Red Granite stanno producendo il progetto insieme a Di Caprio, Martin Scorsese, Emma Koskoff (Sikelia Productions) e Alexandra Milchan (EMJAG Productions). Irwin Winkler e la Georgia Kacandes saranno i produttori esecutivi.

Anche se Reiner ha lanciato la sua carriera come attore (meglio conosciuto per aver interpretato Michael "Meathead" Stivic in All in the Family), è meglio conosciuto oggi come il regista di film come This Is Spinal Tap, Misery, La storia fantastica e Stand By Me.

La produzione di The Wolf of Wall Street è prevista iniziare nel mese di agosto a New York.



Apri Box Commenti