Robin Williams, la figlia Zelda lascia i social per troppe offese


Tra i migliaia messaggi di supporto, anche vari post offensivi relativi alla morte del padre.

Zelda Williams, la figlia del compianto Robin Williams, ha deciso di lasciare Twitter e Instagram, dopo aver ricevuto, tra le migliaia di messaggi di supporto, anche vari post offensivi relativi alla morte del padre.

Zelda Williams ha 25 anni ed aveva utilizzato twitter per il suo primo messaggio sulla morte del padre. Zelda, che aveva utilizzato Twitter per il primo commovente messaggio sulla morte del padre, ha deciso di sospendere il suo account e congelare il profilo Instagram, dopo aver ricevuto messaggi offensivi come quelli con foto alterate di Robin Williams in cui si mostravano i segni dell'impiccagione.

Sia Zelda, che gli altri due figli Zak (31 anni) e Cody (22 anni), hanno reso nelle ultime ore omaggio al papà.

L'attore Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto suicida nella sua casa di Tiburon, in California. Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam, L' Attimo fuggente eMrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia. "Ho perso mio marito e il mio miglior amico. Il mondo ha perso uno dei migliori artisti e persone", ha scritto in una nota la moglie di Williams, Susan Schneider.  

Impostazioni privacy