Captain America: The Winter Soldier
Captain America: The Winter Soldier

Scarlett Johansson parla della Linea Temporale di Captain America – Il soldato d’Inverno


Scarlett Johansson conferma che Captain America: The Winter Soldier è ambientato due anni dopo il primo film.

Data la natura a volte confusa della linea temporale dell'Universo Marvel Cinematic, è un po' una sorpresa come si comporrà la Fase 2, dopo che Iron Man 3 è stato rilasciato circa sei mesi dopo The Avengers e Thor: The Dark World che sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo entro la fine sell'anno. E ora, Scarlett Johansson ha confermato che Captain America: The Winter Soldier è ambientato due anni dopo il primo film.

"Questo film è in tempo reale", ha detto in un'intervista con Refinery29. "Sono passati due anni da quando [i personaggi] apparvero, e ora entrambi sono agenti SHIELD che combattono nelle strade. Non sono supereroi che lavorano fianco a fianco. Ma si aiutano a vicenda, perché stiamo combattendo in un modo simile. Si tratta di un rapporto di lavoro".

Johansson ha anche lasciato alcune dichiarazioni circa il rapporto tra Black Widow e Steve Rogers:

"Con una serie di incontri sfortunati, saranno in una situazione in cui la loro amicizia diventa più intima. Essi condividono molte similitudini perché vivono sulla difensiva senza fare affidamento su nessuno, se non loro stessi. Inoltre, i due hanno lavorato per il governo per tutta la loro carriera. La loro amicizia comincia così a mettere in discussione ciò che vogliono e ciò che è la loro vera identità".

Diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America – Il soldato d'Inverno (Captain America: The Winter Soldier) uscirà nei cinema degli Stati Uniti e in Italia il 4 aprile 2014.

Impostazioni privacy