Jurassic Park 4
Jurassic Park 4

Sceneggiatori trovati per ‘Jurassic park 4’


La Universal Pictures ha ingaggiato gli sceneggiatori de L’Alba del Pianeta delle Scimmie Rick Jaffa e Amanda Silver per scrivere Jurassic park 4, l’atteso follow-up di Jurassic park 3, terzo capitolo del franchise blockbuster di dinosauri di Steven Spielberg, che è stato rilasciato nella lontana estate del 2001. I primi due film diretti da Spielberg hanno incassato […]

La Universal Pictures ha ingaggiato gli sceneggiatori de L’Alba del Pianeta delle Scimmie Rick Jaffa e Amanda Silver per scrivere Jurassic park 4, l’atteso follow-up di Jurassic park 3, terzo capitolo del franchise blockbuster di dinosauri di Steven Spielberg, che è stato rilasciato nella lontana estate del 2001.

I primi due film diretti da Spielberg hanno incassato 1,9 miliardi di dollari in tutto il mondo, un successo che si spera venga replicato col quarto capitolo.

Alcuni mesi fa lo stesso Spielberg ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali ha confermato che non sarà lui a dirigere il nuovo film. Tuttavia, lo storico regista ha deciso di produrre  Jurassic park 4 assieme a Kathleen Kennedy.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni ma diteci cosa vorreste nel nuovo film nei commenti qui sotto! Siamo curiosi dei sentire le vostre aspettative.

Impostazioni privacy