Jurassic Park 4
Jurassic Park 4

Steven Spielberg non dirige Jurassic Park 4 ma pensa al terzo ‘Tintin’


Steven Spielberg in precedenza aveva dichiarato che Jurassic Park 4 sarebbe stato tra i suoi prossimi progetti, facendoci credere che sarebbe tornato nel ruolo di regista. Ma non è questo il caso. Collider ha riportato che Spielberg non è ancora pronto a parlare del quarto capitolo, ma ha rivelato che lui non sarà il regista […]

Steven Spielberg in precedenza aveva dichiarato che Jurassic Park 4 sarebbe stato tra i suoi prossimi progetti, facendoci credere che sarebbe tornato nel ruolo di regista. Ma non è questo il caso.

Collider ha riportato che Spielberg non è ancora pronto a parlare del quarto capitolo, ma ha rivelato che lui non sarà il regista di Jurassic Park 4 ma solo il produttore. Spielberg ha aggiunto che probabilmente inizierà a dirigere Robopocalypse nel mese di settembre e che Peter Jackson dirigerà il motion capture per il sequel di Le avventure di Tintin, sempre quest’anno.

“Non ho intenzione di dire quali storie sono state scelte per il sequel del film di Peter Jackson perché lui ed io abbiamo deciso di non rivelare niente fino a quando il film uscirà. Lo script è già pronto. E’ più di un libro, ma non è tre libri, il che significa che racchiude due libri.
Peter inizierà a lavorare al film quest’anno. Non appena Peter finisce le riprese di ‘Lo Hobbit’ comincerà il suo lavoro nel motion capture. E, naturalmente, spero di essere in grado di dirigere il terzo capitolo perché mi sono divertito così tanto sul primo”.

Il prossimo progetto da regista di Spielberg è Lincoln, che uscirà nelle sale entro la fine dell’anno.

Impostazioni privacy