Sciopero dei doppiatori: le serie Mediaset Premium coinvolte

Gli episodi delle serie trasmesse da Mediaset Premium coinvolte nello sciopero dei doppiatori dei doppiatori italiani, in onda in lingua originale con i sottotitoli.

di / 07.07.2014
Sciopero dei doppiatori: le serie Mediaset Premium coinvolte

In seguito allo sciopero dei doppiatori che ha avuto inizio il 13 giugno e si protrarrà per altre settimane, alcune puntate di alcune Serie TV trasmesse da Mediaset Premium vengono trasmesse in lingua originale, con i sottotitoli. Per venire incontro ai telespettatori, Premium ha elencato quali sono gli episodi e di quali serie tv che nelle prossime settimane vengono trasmesse in lingua originale.

Va precisato che, anche nel caso in cui lo sciopero terminasse prima della fine della stagione della serie, non ci sarebbe il tempo materiale per doppiare gli episodi, pertanto come da elenco qui di seguito, fino a fine stagione gli episodi saranno trasmessi in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Le serie coinvolte sono:

• Gli ultimi quattro episodi di Mike and Molly (dal 28/6) e di The Middle (dal 27/06) e gli ultimi due Suits (dal 26/06) su Premium Joi;
• Gli ultimi quattro episodi di Parenthood 5 (dal 23/06) su Premium Mya;
• Gli ultimi due episodi di Revolution 2 (dal 18/06) e gli ultimi 6 episodio di Grimm 3 (dal 23/06) su Premium Action;
• Gli ultimi  quattro episodi di The Mentalist 6 (dall'8/07) su Premium Crime.

Come sempre, dal giorno dopo la messa in onda della puntata è possibile vederla e rivederla su Premium Play - anche su Play le puntate sopra indicate saranno in lingua originale con i sottotitoli.

Non appena lo sciopero sarà terminato e verrà ripreso il doppiaggio, Premium trasmetterà le puntate doppiate in italiano, anche su Premium Play. Per una tempistica, le puntate in italiano dovrebbero andare in onda tra agosto/settembre.



Apri Box Commenti