Scontro tra Titani
Scontro tra Titani

Scontro tra Titani 2 ha un titolo: L’ira dei Titani


Nei mesi scorsi, il regista Jonathan Liebesman (Battle: Los Angeles) ha lavorato sodo in Inghilterra e in altri luoghi per creare il sequel di Scontro tra Titani del 2010 della Warner Bros. Il sequel di Clash of the Titans non poteva chiamarsi solamente “Scontro tra Titani 2“ma c’è stato molto lavoro dietro al titolo che, […]

Nei mesi scorsi, il regista Jonathan Liebesman (Battle: Los Angeles) ha lavorato sodo in Inghilterra e in altri luoghi per creare il sequel di Scontro tra Titani del 2010 della Warner Bros.

Il sequel di Clash of the Titans non poteva chiamarsi solamente “Scontro tra Titani 2“ma c’è stato molto lavoro dietro al titolo che, secondo Box Office del CER, si tratta di: Wrath of the Titans! (L’ira dei Titani).

Finora è stato confermato che Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson e Danny Huston tornano protagonisti del film, uniti da Bill Nighy, Toby Kebbell e Rosamund Pike.

Ora che il titolo c’è, tutto quello che rimane da fare è terminare il film in tempo per la sua data di uscita in programma per il 30 marzo 2012.

La furia dei titani
Impostazioni privacy