Scusate se esisto!
Scusate se esisto!

Scusate se esisto! scelto da Focchi per festeggiare il suo centenario


L'azienda di Rimini 'Focchi' celebra il suo centenario partecipando al nuovo film di Riccardo Milani Scusate se esisto! con protagonisti Paola Cortellesi e Raoul Bova.

Focchi SpA, azienda italiana che opera nel settore degli involucri per edifici, festeggia quest'anno un secolo di attività investendo nel cinema italiano con un'operazione di Tax Credit Esterno e Product Placement nella nuova commedia di Riccardo Milani, Scusate se esisto!, con protagonista la coppia consacrata da Nessuno mi può giudicare: Paola Cortellesi e Raoul Bova, di nuovi insieme sul grande schermo dopo Un Boss in Salotto e Sotto una buona stella. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, arriva nei nostri cinema da oggi, Giovedì 20 novembre, con  01 Distribution.

Le scene del film Scusate se esisto! che hanno coinvolto la Focchi SpA sono state girate a Londra, nel cantiere di King's Cross. Commenta Maurizio Focchi, Ad del gruppo, ha detto a proposito della collaborazione: "Siamo molto onorati di aver potuto esaltare questa nostra prima esperienza con il cinema in un anno così importante per noi. Festeggiamo 100 anni, un traguardo veramente significativo, e il cinema ci è sembrato il modo più 'spettacolare' per farlo."

In Scusate se esisto!, Paola Cortellesi è Serena, un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco, interpretato da Raoul Bova. Il compagno ideale, se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così sembra. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni.

Scusate se esisto!
Impostazioni privacy