Scusate se esisto! (2014)

Scusate se esisto!

Locandina Scusate se esisto!
Scusate se esisto! (Scusate se esisto!) è un film del 2014 prodotto in Italia, di genere Commedia diretto da Riccardo Milani. Dura circa 106 minuti. Il cast include Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Cesare Bocci, Marco Bocci. In Italia, esce al cinema il 20 Novembre 2014 distribuito da 01 Distribution. Al Box Office italiano ha incassato circa 5.393.314 euro.

TRAMA

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro! 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 20 Novembre 2014
Uscita in Italia: 20/11/2014
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2014
Formato: Colore
Durata: 106 minuti
Produzione: Italian International Film, Rai Cinema
Distribuzione: 01 Distribution
Box Office: Italia: 5.393.314 euro

Recensioni redazione

Scusate se esisto
Scusate se esisto! - la recensione
6/10
Giorgia Tropiano
Scusate se esisto! è la nuova commedia che vede protagonisti di nuovo insieme Paola Cortellesi e Roaul Bova che racconta i problemi attuali dell'Italia rileggendoli in chiave comica.

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Scusate se esisto!" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Scusate se esisto!" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite