Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe
Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe

Secondo trailer Red Band per Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe


Secondo trailer Red Band per Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe di Tommy Wirkola di Zoe Bell, Peter Stormare, Gemma Arterton, Thomas Mann, Jeremy Renner, Famke Janssen, Derek Mears, Monique Ganderton.

Paramount Pictures ha rilasciato un secondo trailer Red Band per Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe (Hansel and Gretel: Witch Hunters), il nuovo film diretto da Tommy Wirkola che sarà distribuito nei cinema statunitensi il 25 gennaio nelle versioni 3D, 2D e IMAX. Ancora non ci sono informazioni circa la distribuzione italiana del film.

Scritto da Dante Harper con il regista Tommy Wirkola, il film vede protagonisti Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Derek Mears e Thomas Mann. La storia raccontata si svolge 15 anni dopo che i fratelli Hansel e Gretel hanno avuto il famoso ‘incidente’ con la strega alla casa di marzapane. I due ora sono cacciatori di taglie specializzati in cerca di lottare contro le streghe del regno.

È possibile guardare il nuovo Red Band trailer in lingua originale di Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe qui sotto. Se vi siete persi il primo Red Band trailer, potete rivederlo nel nostro precedente articolo.

Trailer Red Band 2 – Hansel and Gretel: Witch Hunters

Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe
Impostazioni privacy