Amazing Spider-Man
Amazing Spider-Man

Shocker in The Amazing Spider-Man 2?


La nota più recente sulla pagina ufficiale di Tumblr per The Amazing Spider-Man 2 accenna ad un altro villain che potremmo vedere nel film. Intitolato "Shake, Rattle and Rob", il post recita come segue: Per Ned Leeds, City Bureau La polizia di New York sono i più grandi eroi della città, ma a volte anche […]

La nota più recente sulla pagina ufficiale di Tumblr per The Amazing Spider-Man 2 accenna ad un altro villain che potremmo vedere nel film. Intitolato "Shake, Rattle and Rob", il post recita come segue:

Per Ned Leeds, City Bureau

La polizia di New York sono i più grandi eroi della città, ma a volte anche gli eroi sono rimasti a grattarsi la testa. Per esempio, quando 200 mila dollari scompaiono dal caveau blindato a GK Mason Bank.

Il detective Stan Carter dell'Unità NYPD Major Crimes era sulla scena per commentare, dichiarando: "C'è ancora molto che non sappiamo, ma sembra come una sorta di vibrazione sostenuta ha letteralmente scosso la porta scardinata e strappato le pareti". Le telecamere di sicurezza all'interno della banca sono state danneggiate con l'entrata immediata forzata del rapinatore, negando alla polizia una visione chiara del colpevole o dei mezzi usati per l'infrazione.

Alla domanda se la polizia di New York temeva che la natura del reato potrebbe indicare un'attività super-umana, Carter ha detto, "Non ci sono prove per dire ancora questo. Quando noi lo prenderemo, non ci aspettiamo niente di più di un truffatore comune con un giocattolo intelligente."

Questo significa che vedremo Shocker nel sequel?

Shocker, il cui vero nome è Herman Schultz, è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e John Romita Sr. (disegni) nel 1967, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua apparizione avviene in The Amazing Spider-Man (prima serie) n. 46 (marzo 1967). È un supercriminale avversario dell'Uomo Ragno, con il quale si è scontrato più volte.

In uscita nelle sale il 2 maggio 2014, The Amazing Spider-Man 2 vede protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper, BJ Novak e Sarah Gadon.

Ricordiamo che il 5 dicembre sarà rivelato il primo trailer di The Amazing Spider-Man 2.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy