Sir Ben Kingsley in Una notte al museo 3


Ben Kingsley ha firmato per interpretare un faraone egizio in mostra presso il British Museum al fianco di Ben Stiller in Una notte al museo 3.

Altri nomi continuano ad essere aggiunti al prossimo film diretto da Shawn Levy dopo la conferma del ritorno di Ben Stiller.

Alla popolare famiglia di simpatici personaggi del franchise "Night at the Museum", nel terzo capitolo, Una notte al museo 3, si aggiunge anche Sir Ben Kingsley, che ha firmato per interpretare un faraone egizio in mostra presso il British Museum (dove il personaggio di Stiller sta lavorando in questo terzo film), che "viene ripreso da una tavoletta magica".

Kingsley si unisce al cast confermato che vede coinvolti Ben Stiller, Rebel Wilson, Robin Williams, Owen Wilson, Steve Coogan e Ricky Gervais.

L'attore premio Oscar Ben Kingsley è stato visto di recente nel film blockbuster dello scorso anno Iron Man 3, così come nel film Ender's Game basato sul libro di Orson Scott Card, oltre ad una serie di altri piccoli film indipendenti che probabilmente saranno distribuiti nei cinema americani nel corso del 2014.

I precedenti due capitoli del franchise "Una Notte al Museo" hanno incassato poco meno di un miliardo di dollari a livello globale combinati. Levy torna alla sedia del regista per la terza volta, lavorando da una sceneggiatura scritta da Thomas Lennon e Robert Ben Garant con David Guion e Michael Handelman.

20th Century Fox prevede di rilasciare il film in tempo per Natale di quest'anno, dal 19 dicembre 2014 negli USA.

Notte al museo 3 – Il Segreto del Faraone
Impostazioni privacy