Star Wars
Star Wars

Star Wars: Episodio VII, sceneggiatura pronta


JJ Abrams rivela che la sceneggiatura di Star Wars: Episodio VII è completa.

Il prossimo capitolo della saga di Star Wars è quasi pronto ed il regista JJ Abrams (che ha anche co-scritto la storia insieme a Lawrence Kasdan) rivela che la sceneggiatura di Star Wars: Episodio VII è completa.

"Stiamo lavorando molto duramente e abbiamo ottenuto il nostro script e siamo in profonda preparazione", dice Abrams a TheWrap. "A tutto vapore, sai?"

Abrams ha anche risposto ad una domanda sulla recente indiscrezione secondo cui la star di "Breaking Bad" Jesse Plemons avrà un ruolo nel film. Sebbene Abrams conferma che Plemons ha fatto un provino, avverte anche i fan che molto di più sta succedendo dietro le quinte, rifiutandosi però di rivelare o meno se Plemons avrà o meno un ruolo.

Star Wars: Episodio VII si vocifera concentrarsi su una nuova generazione di eroi e potrebbe includere le presenze di Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford in incarnazioni precedenti dei loro personaggi amati dall'originale trilogia di Star Wars. Per il film è previsto l'inizio delle riprese a breve e arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015.

Star Wars: Il Risveglio della Forza
Impostazioni privacy