STARZPLAY
STARZPLAY

STARZPLAY, le Novità di Aprile e Maggio 2021


Su STARZPLAY arrivano la terza stagione di The Girlfriend Experience, gli ultimi episodi della seconda stagione di Pennyworth, la nuova docu-miniserie Confronting a Serial Killer, e poi i film Baby Driver - Il genio della fuga, Inferno, Crank 2: High Voltage, 30 anni in un secondo e Why Did I Get Married?.

Tra questo mese di Aprile e il prossimo Maggio 2021, sulla piattaforma di straming STARZPLAY arrivano la terza stagione di The Girlfriend Experience per continuare a seguire Iris, una specializzanda in neuroscienze, e la sua iniziazione come "fidanzata a pagamento"; e poi gli episodi conclusivi della seconda stagione di Pennyworth, con il futuro maggiordomo di Batman che ora che gestisce il Delaney, un locale per il mercato nero a Soho. Ma Alfred Pennyworth è alla ricerca di una via fuga, prima che Londra e il Paese intero vengano rasi al suolo. Cosa lo aspetta? Su STARZPLAY debutta poi la nuova docu-miniserie Confronting a Serial Killer mentre entrano nel catalogo i film Baby Driver – Il genio della fuga, Inferno, Crank 2: High Voltage, 30 anni in un secondo e Why Did I Get Married?.

CONFRONTING A SERIAL KILLER (miniserie)
dal 18 Aprile 2021 su STARZPLAY, nuovi episodi ogni domenica con finale di stagione il 18 Maggio
Prodotto e diretto dal regista nominato all'Oscar e vincitore di un Emmy Joe Berlinger, Confronting a Serial Killer è una docuserie che racconta la storia della relazione senza precedenti tra l'acclamata autrice e giornalista Jillian Lauren e il serial killer più efferato della storia americana, Samuel Little.

THE GIRLFRIEND EXPERIENCE – Stagione 3 (serie)
dal 2 Maggio 2021 su STARZPLAY, nuovi episodi ogni domenica
Conosciute come GFE, sono donne che offrono "The Girlfriend Experience", relazioni emotive e sessuali a un prezzo molto alto. Questo terzo capitolo è ambientato nel mondo tecnico-scientifico di Londra, e segue le vicende di Iris (Julia Goldani Telles), specializzanda in neuroscienze. Dal momento che comincia a esplorare il mondo transazionale di The Girlfriend Experience, Iris impara rapidamente che le sue sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel suo mondo lavorativo e viceversa. Questo la porta a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos'altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.
Stagioni 1 e 2 disponibili ora al completo su STARZPLAY.

PENNYWORTH – Finale di Stagione 2 (serie)
Serie originalae DC che esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth, un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni '60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne. Un anno dopo gli eventi narrati nella prima stagione, l'Inghilterra è coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, che minaccia di controllare l'intero paese. È qui nella zona neutrale del West End che troviamo Alfred Pennyworth. Alfred, che ora gestisce The Delaney, è alla ricerca di una via di fuga, prima che Londra e il Paese intero vengano rasi al suolo.
Finale di stagione 2 il 2 maggio; Stagione 1 disponibile ora al completo su STARZPLAY.

BABY DRIVER – IL GENIO DELLA FUGA (film, 2017)
dal 15 Maggio 2021 su STARZPLAY
Diretto da Edgar Wright, con Lily James, Kevin Spacey, Jon Bernthal, Jon Hamm, Jamie Foxx, Ansel Elgort. Baby – un giovane e talentuoso autista – fa affidamento sulla sua colonna sonora personale per essere il migliore nel suo campo. Quando incontra la ragazza dei suoi sogni, Baby vede la possibilità di abbandonare una vita che lo costringe a lavorare per un boss del crimine. Deve però ricorrere a tutte la propria abilità quando una rapina, destinata a fallire, minaccia la sua vita e la sua libertà.

INFERNO (film, 2016)
dal 15 Maggio 2021 su STARZPLAY
Diretto da Ron Howard, con David Koepp, Felicity Jones, Ben Foster, Irrfan Khan, Omar Sy, Ana Ularu. Il simbologo Robert Langdon cerca di fermare un genocidio globale seguendo gli indizi de "La Divina Commedia". Il suo viaggio lo porta in Italia dove combatte un folle intenzionato a diffondere un virus letale che potrebbe sterminare metà della popolazione mondiale.

CRANK – HIGH VOLTAGE (film, 2009)
dal 15 Maggio 2021 su STARZPLAY
Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, con Jason Statham, Amy Smart, Clifton Collins Jr.. Il mercenario Chelios è alle prese con un boss della mafia cinese che lo ha privato del cuore e lo ha sostituito con un congegno che richiede periodiche scosse elettriche per funzionare.

30 ANNI IN UN SECONDO (film 2004)
dal 15 Maggio 2021 su STARZPLAY
Alla festa dei suoi 13 anni, Jenna esprime il desiderio di diventare una ragazza di 30 e conquistare così il ragazzo più carino della scuola.

WHY DID I GET MARRIED? (film 2007)
ora disponibile su STARZPLAY
Diretto da Gary Winick, con Mark Ruffalo, Jennifer Garner, Andy Serkis, Judy Greer. Otto amici sono alle prese con le complessità della vita matrimoniale durante una vacanza assieme nelle montagne del Colorado. In seguito al litigio di una coppia, l'atmosfera precipita velocemente e tutti son costretti a fare i conti con le proprie problematiche sentimentali, fra infedeltà e difficoltà di comunicazione.

InfernoBaby Driver – Il genio della fuga
Impostazioni privacy