STARZPLAY

STARZPLAY, le uscite di Dicembre 2021 e i titoli del Natale


Su STARZPLAY tornano 'The Great' e 'Power Book II: Ghost' mentre va a concludersi Hightown 2. Entrano in catalogo i film Hanna, Chiamami col tuo nome, Anna Karenina, Passengers, L'altra donna del re.

di / 01.12.2021
STARZPLAY

Il 19 Dicembre su STARZPLAY torna The Great con la seconda stagione che trasporta nuovamente nella Russia del '700: si ritrova Caterina che con tenacia insiste nel suo tentativo di detronizzare il marito, l'imperatore di Russia Pietro III. Tra complotti, odio e amore verso di lui e la gravidanza, Caterina dovrà impegnarsi molto più di quanto immaginasse per diventare "la grande". Arriva invece alla fine la seconda stagione di Hightown con la puntata finale in onda il 19 dicembre: riuscirà Jackie Quinones a debellare lo spaccio di Carfentanyl a Cape Cod o sarà sopraffatta dai propri fantasami del passato?  In prima piano anche il deutto della seconda stagione della serie Power Book II: Ghost, pronta a rivelare sfide, poste in gioco e dilemmi etici ancora più grandi che i personaggi dovranno affrontare. Ma il mese di Dicembre è anche, anzi soprattutto, periodo di feste, e a Natale non c'è modo migliore di passare le serate fredde che guardando film natalizi, romantici e a lieto fine, comodamente sdraiati sul divano riscaldati da un caldo plaid, e magari sorseggiando una cioccolata calda: STARZPLAY ha selezionato una serie di commedie per queste serate.

THE GREAT S2
dal 19 dicembre, nuovi episodi ogni domenica
Nella seconda stagione di The Great, Caterina si impossessa finalmente del trono russo. Seppur difficilissimo, il colpo di stato contro il marito era nulla in confronto alla sfida di volere liberare un paese che non vuole essere liberato. Dovrà combattere contro la corte, i suoi fedeli e persino sua madre (interpretata dalla guest star Gillian Anderson) nel tentativo di portare l'Illuminismo in Russia. Nel frattempo si trova a combattere anche contro il suo cuore con Pietro (Nicholas Hoult) che passa dall'essere l'odiato marito ad essere un prigioniero, o forse, un alleato o un amante… Caterina imparerà sulla propria pelle che per cambiare un Paese devi lasciare che esso ti cambi, che c'è una linea sottile tra idealismo e delusione, e che diventare " la grande" richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare.

HIGHTOWN 2
nuovi episodi ogni domenica fino al finale di stagione il 19 dicembre
L'immagine perfetta dell'estate a Cape Cod si scontra con la sua realtà fuori stagione. Jackie Quinones ha realizzato il suo sogno di diventare una vera poliziotta ed è pronta a fare del bene in questo mondo. Viene immediatamente travolta dallo spaccio criminale del letale Carfentanyl che sta inondando Cape Cod e concentra le sue indagini sullo spacciatore Frankie Cuevas, l'uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Quando il cugino di Frankie, Jorge, si unisce all'operazione, introduce ulteriore violenza e caos. In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato.

POWER BOOK II: GHOST S2
dal 21 dicembre, nuovi episodi ogni domenica
Nella seconda stagione di Power Book II: Ghost Tariq St. Patrick è ancora in fuga dal proprio destino. Ma dopo avere ucciso il suo professore Tariq si allontana ulteriormente da tutto ciò per cui lottava e che proteggeva: la sua famiglia. Con Tasha nel programma protezione testimoni, Tariq capisce di dovere sacrificare qualsiasi cosa per salvare ciò che resta della sua famiglia.

Film che entrano nel catalogo di STARZPLAY

HANNA - (dal 1 dicembre)
Hanna è una ragazza di 16 anni molto particolare: è stata addestrata dal padre Erik, ex agente della CIA, a diventare un soldato perfetto. Qunado torna civiltà dall'isolamento in cui viveva, sulle sue tracce si mette la spietata Marissa Wiegler, agente speciale della CIA, che da tempo cerca Hanna e suo padre per eliminarli una volta per tutte.

CHIAMAMI COL TUO NOME - (dal 1 dicembre)
Elio, un diciassettenne sensibile e istruito, è l'unico figlio della famiglia italoamericana Perlman. Oliver è invece un accademico che arriva per aiutare il padre di Elio, un professore famoso specializzato in cultura greca, con il suo lavoro. Il ventiquattrenne è pieno di vita, spontaneo, affascinante e conquista chiunque lo conosca. L'incontro tra i due giovani darà vita a un'estate indimenticabile sulla riviera italiana.

ANNA KARENINA - (dal 1 dicembre)
Il film, tratto dal classico di Lev Tolstoj, è ambientato nella Russia zarista e racconta la tragica storia di Anna Karenina, una rispettabile nobildonna di San Pietroburgo, moglie dell' ufficiale Karenin e madre amorevole del loro unico figlio.

PASSENGERS - (dal 1 dicembre)
Un'astronave viaggia verso una colonia spaziale con a bordo migliaia di persone in stato di ibernazione. A causa di un malfunzionamento, due passeggeri si risvegliano 90 anni prima dell'arrivo, restando così intrappolati senza via di fuga.

L'ALTRA DONNA DEL RE - (dal 15 dicembre)
Un'avvincente e sensuale storia d'amore, di intrighi, e tradimenti, sullo sfondo di un momento storico particolarmente delicato e di grandi transformazioni per la storia d'Europa.

I Film per Natale scelti da STARZPLAY

 I Film per Natale 2021 scelti da STARZPLAY
I Film per Natale 2021 scelti da STARZPLAY

LA SFILATA DI NATALE - (dal 1 dicembre)
Kristin Cooper, talentuosa assistente di una società di pubbliche relazioni, è la responsabile dell'annuale sfilata ed asta di Natale organizzata dall'imprenditore di moda Carson. Il giovane e bel principe Patrick viene mandato dal padre, il re di Edgemoor, a far da testimonial all'evento, sponsorizzato dalla famiglia reale. Al suo arrivo a Beverly Hills, Patrick conosce Kristin e rimane da lei colpito, scambiandola però per errore con il suo capo Melanie...

UN PRINCIPE PER NATALE - (dal 1 dicembre)
Duncan di Balemont è un principe che fugge dall'Europa e da a un matrimonio combinato con la principessa Isabelle de Montavia. Non avendo nessuna intenzione di convolore a nozze con qualcuno di cui non è innamorato, il giovane parte per gli Stati Uniti sotto falso nome, certo di trovare il vero amore.

UN MATRIMONIO PER NATALE - (dal 1 dicembre)
Haley, una giovane wedding planner, accetta di organizzare il matrimonio di sua sorella Angela, il giorno della vigilia di Natale. Quando giunge nella location scelta dalla sorella, una fattoria che era appartenuta al nonno, scopre che questa è stata acquistata dal suo vecchio amico Carter.

NATALE È SEMPRE NATALE - (dal 1 dicembre)
Evelyn Wright è un'abile e ambiziosa organizzatrice di eventi per l'alta società newyorkese, costretta a prendere una difficile decisione proprio a ridosso della vigilia di Natale. Accettare un grosso incarico da parte di una prestigiosa azienda, intenzionata ad organizzare un importante evento a Los Angeles, in occasione del Natale, o trascorrere le sue vacanze natalizie con il fidanzato Darren, rischiando però di veder precipitare la sua carriera?

IL PAESE DI NATALE - (dal 1 dicembre)
Jules Cooper è una donna d'affari di successo di New York che sembra avere tutto: una carriera in rapida crescita e un bel ragazzo di nome Mitchell. Jules apprende che la sua amata defunta nonna Glinda le ha lasciato in eredità "Christmas Land", un magico villaggio a tema natalizio in campagna. Al suo arrivo nel parco tematico Jules è costretta a prendere numerose decisioni complicate.

IL SEGRETO DI NATALE - (dal 1 dicembre)
La dottoressa Brunell fa domanda per ottenere una borsa di studio in un prestigioso ospedale di Boston, ma le cose non vanno secondo i suoi piani e la candidatura viene rifiutata. Deve dunque arrendersi all'unica possibilità che le resta: un posto da medico di base nella piccola cittadina di Garland, in Alaska. In quel luogo freddo e isolato in cui gli abitati vivono reclusi e non vedono un medico da più di un anno, Lauren cade in fretta sotto l'incantesimo di Andy un uomo gentile e affascinante il cui padre, Frank, assomiglia incredibilmente a Babbo Natale.

CHRISTMAS WONDERLAND - (dal 1 dicembre)
Heidi ha lasciato la natia cittadina di Pleasant Valley per inseguire il sogno di diventare una pittrice di successo. Tuttavia, ha dovuto accantonare le proprie aspirazioni ed è divenuta una curatrice di gallerie d'arte. Una settimana prima della grande festa di Natale organizzata tra colleghi, Heidi è costretta a rientrare a casa per guardare i nipoti. Si ritrova così faccia a faccia con il suo amore dei tempi della scuola, con cui all'ultimo minuto si deve preparare anche per il ballo natalizio del liceo. Si ritroverà presto divisa tra la vita che si è costruita nella grande città e il fascino di Pleasant Valley.

L'ALBERO CHE SALVÒ IL NATALE - (dal 1 dicembre)
Molly è un'assistente editoriale che lavora a New York e teme, a causa del troppo lavoro, di non riuscire a fare ritorno a casa in tempo per le festività. Quando, però, compra per conto del suo capo un albero di Natale che proviene proprio dalla fattoria in cui è cresciuta, la giovane donna si convince che si tratti di un segno del destino e decide di saltare immediatamente sul primo volo e di tornare dai suoi cari, ma un'amara sorpresa l'attende.

CHRISTMAS COTTAGE - (dal 1 dicembre)
Thomas è un giovane artista che fa ritorno al proprio villaggio d'origine in California per le festività natalizie. Il ragazzo si aspetta un clima gioioso e sereno, soprattutto in famiglia, ma invece apprende che la madre sta per perdere la casa mentre l'intera cittadina soffre a causa della mancanza di turisti. Deciso ad aiutare, l'uomo dipinge un murale a scopo benefico.

KRAMPUS - NATALE NON È SEMPRE NATALE - (dal 15 dicembre)
Deluso dai litigi familiari che continuano anche durante le feste, il giovane Max smette di credere nello spirito del Natale. Così facendo, scatena l'ira di Krampus, un demone malvagio che punisce tutti i miscredenti..