Stranger Things rinnovata per la stagione 4
Stranger Things rinnovata per la stagione 4

Stranger Things 4: le new entry del cast con relativi ruoli


Vediamo i nomi degli attori e i relativi ruoli, che si aggiungono al già noto cast di ritorno della quarta stagione di Stranger Things.

Netflix ha annunciato altre new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things. Ai precedenti nomi annunciati alla fine dello scorso anno Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Djurko, Robert Englund, Tom Wlaschiha si sono aggiunti ora Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien. Vanno ad affiancare il cast di ritorno che comprende anche Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin tra gli altri. Le riprese di Stranger Things 4 sono al momento in corso ad Atlanta.

Stranger Things è un dramma ambientato nella città del Midwest di Hawkins, nell'Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde un mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie vengono di continuo messe alla prova e le vite vengono alterate poiché ciò che scoprono cambia non solo Hawkins, forse il mondo per sempre.

Nomi degli attori e i relativi ruoli new entry del cast di Stranger Things 4

Jamie Campbell Bower (Shadowhunters – Città di ossa, Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street) interpreta Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, riuscirà finalmente a prendere una posizione?

Eduardo Franco (La rivincita delle sfigate, The Binge) interpreta Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan. Amante del divertimento in tutte le sue forme, consegna pizze per Surfer Boy Pizza.

Joseph Quinn (Caterina la Grande, Casa Howard) interpreta Eddie Munson, un audace metallaro degli anni '80 che gestisce The Hellfire Club, il club ufficiale di Dungeon & Dragons della Hawkins High. Odiato da chi non lo capisce – e amato da chi lo capisce – Eddie si troverà nel terrificante epicentro del mistero di questa stagione.

Sherman Augustus (Into the Badlands, Westworld – Dove tutto è concesso) interpreta il tenente colonnello Sullivan, un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male ad Hawkins una volta per tutte…

Mason Dye (Bosch, The Goldbergs) interpreta Jason Carver. Jason sembra avere tutto nella vita: è bello, è ricco, è una star dello sport ed esce con la ragazza più popolare della scuola. Ma quando un nuovo male minaccia Hawkins, il mondo perfetto di Jason inizia a sgretolarsi…

Nikola Djurko (Genius, Nella terra del sangue e del miele) interpreta Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama le pessime battute, il denaro e il burro di arachidi croccante.

Robert Englund (Saga di Nightmare, V) interpreta Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni '50.

Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade, Jack Ryan) interpreta Dmitri, una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper. Dmitri è intelligente, astuto e affascinante… ma ci si può fidare di lui?

gli attori new entry del cast di Stranger Things 4 [credit: courtesy of Netflix]
gli attori new entry del cast di Stranger Things 4 [credit: courtesy of Netflix]

A seguire i nomi delle new entry del cast annunciati durante la prima edizione della Geeked Week di Netflix, un evento internazionale in programma online dal 7 all'11 giugno 2021 con tante iniziative dedicate alle serie e ai film più amati del servizio.

Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) interpreta Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l'attenzione di uno dei nostri amati personaggi.

Myles Truitt (Queen Sugar, Black Mafia Family) interpreta Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita.

Regina Ting Chen (Regina del Sud, The Falcon and The Winter Soldier) interpreta Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.

Grace Van Dien (Charlie Says, The Village) interpreta Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.

Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien new entry del cast di Stranger Things 4 [credit: courtesy of Netflix]
Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien new entry del cast di Stranger Things 4 [credit: courtesy of Netflix]

Stranger ThingsStranger Things (stagione 4)
Impostazioni privacy