Stranger Things 2
Stranger Things 2

Stranger Things, stagione 3 confermata (e forse anche la stagione 4)


I creatori della serie Stranger Things, Matt e Ross Duffer, hanno dichiarato che la produzione della stagione 3 è pronta per partire e che una quarta ed ultima stagione potrà essere realizzata.

Netflix renderà disponibile la stagione 2 della sua serie originale Stranger Things il 27 ottobre 2017, in tempo per Halloween, ma i creatori della serie, Matt e Ross Duffer, hanno dichiarato a Vulture che la produzione della stagione 3 è già pronta per partire e che una quarta ed ultima stagione potrà essere realizzata.

"Stiamo pensando che sarà una [serie] di quattro stagioni e poi stop", ha detto Ross. "Non so se possiamo giustificare una cosa brutta che succede a loro [i protagonisti] una volta all'anno" ha aggiunto Matt, confessando cosi' che piu' di tanto non ci si puo' inventare per portare avanti la storia.

Ora disponibile su Netflix la prima stagione, Stranger Things è una dichiarazione d'amore per i classici degli anni '80 che hanno entusiasmato un'intera generazione ambientata in Indiana nel 1983. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti top secret, terrificanti poteri soprannaturali e una ragazzina molto particolare.

La seconda stagione è ambientata un anno dopo il ritorno di Will, e tutto sembra tornato alla normalità … ma un'oscurità vive appena sotto la superficie, minacciando tutti nella cittadina. È il 1984 e i cittadini di Hawkins, in Indiana, sono ancora sconvolti dagli orrori del demogorgone e dai segreti del laboratorio della cittadina. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un'entità più grande e sinistra minaccia ancora chi è sopravvissuto.

Stranger Things 2 sarà disponibile su Netflix dal 27 ottobre 2017, anche in 4K UltraHD.

Stranger ThingsStranger Things (stagione 3)
Impostazioni privacy