Stranger Things torna nel 2017 con la stagione 2
Stranger Things torna nel 2017 con la stagione 2

Stranger Things torna nel 2017 con la stagione 2


Primi dettagli sui nuovi episodi della seconda stagione di Stranger Things, annunciata da Netflix con un teaser video. In arrivo nel 2017.

Netflix ha rilasciato un trailer che annuncia che la Stagione 2 della sua popolare serie Stranger Things è in arrivo nel 2017. Nel frattempo, Entertainment Weekly ha ottenuto alcuni dettagli sui 9 episodi previsti della prossima seconda stagione scritta e ideata da Matt e Ross Duffer.

"Non credo che abbiamo mai pensato ad una antologia", dice Ross Duffer. "Penso che abbiamo parlato di un grande salto di tempo in cui i bambini sono più vecchi e ora è un decennio diverso. Questo è qualcosa che abbiamo pensato fin dall'inizio. Ma per noi, c'è ancora molto da raccontare qui, ci sono ancora cose che sono irrisolte. Non sappiamo molto su Eleven.".

Con il destino di Eleven (Millie Bobby Brown) ancora poco chiaro, sappiamo ci saranno quattro nuovi personaggi nella stagione 2 di Stranger Things.

"Ci saranno un sacco di nuove e interessanti dinamiche che non abbiamo visto nella stagione 1," dice Matt Duffer. "So che i sequel di film ricevono un sacco di s—, ci sono quelli che guardano in alto per aspirare a fare qualcosa di diverso. Ci sono 'Temple of Doom', 'Aliens', 'Terminator 2'. Credo che questi abbiano in comune James Cameron, che è brillante, e credo che uno dei motivi del successo dei suoi sequel è che li fa sentire molto diversi senza perdere ciò che ci è piaciuto nell'originale. Quindi penso che ci ispireremo un po' a lui e quello che fa e che ha cercato di catturare un po' di magia del suo lavoro. "

Matt e Ross Duffer hanno inoltre rivelato che la seconda stagione di Stranger Things non avrà posizione base nella pittoresca cittadina dell'Indiana vista nella prima stagione.

"Noi vogliamo avventurarci un po' fuori di Hawkins," dice Matt Duffer "Dico che la scena [del primo episodio della seconda stagione] non ha luogo in Hawkins. Abbiamo sicuramente voglia di esplorare un po' di più. C'è molto che non sappiamo circa l'Upside Down alla fine della stagione 1."

"Noi, ovviamente, abbiamo questa porta che conduce ad un'altra dimensione, che è ancora molto aperta nella città di Hawkins,", aggiunge Ross Duffer. "E un sacco di domande sono rimeste come se il mostro è morto, era un solo mostro? Che altro potrebbe esserci là fuori? Non vediamo molto quando vanno a trovare Will alla fine. Così abbiamo aperto questa porta, e per noi è interessante parlarne, e scoprire per esempio che altro c'è là dietro? C'è molto mistero lì che dovrebbe essere risolto ".

La stagione 2 di Stranger Things viene prodotta da 21 Laps per Netflix. Produttori esecutivi sono Shawn Levy, Dan Cohen e i Duffer Brothers sono confermati per la seconda stagione.

Ambientata in Indiana nel 1983, Stranger Things è una dichiarazione d'amore per i classici degli anni '80 che hanno entusiasmato un'intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti top secret, terrificanti poteri soprannaturali e una ragazzina molto particolare.

Nel cast di Stranger Things: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (capo di polizia Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Millie Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (dottor Brenner). La prima stagione della serie composta da 8 parti è stata girata ad Atlanta, Georgia, ed è disponibile su Netflix dal 15 luglio 2016.

Stranger ThingsStranger Things (stagione 2)
Impostazioni privacy