STUDIO Plus
STUDIO Plus

STUDIO Plus, serie brevi e originali per smartphone


Da Vivendi arriva in Italia STUDIO Plus, servizio di video streaming che offre serie originali composte ognuna da 10 episodi di 10 minuti ciascuno.

Arriva in Italia STUDIO+, un nuovo servizio di video streaming che offre serie esclusive e originali di breve durata create appositamente per smartphone e tablet. Ogni serie si compone di 10 episodi e ogni episodio ha una durata di 10 minuti. Il catalogo Studio+ comprende più di 40 serie e una serie nuova ogni settimana. Il servizio è della francese Vivendi e arriva in Italia grazie alla collaborazione con TIM.

STUDIO+ offre serie di vari generi – azione, avventura, thriller, horror romantico, sci-fi, dramma e commedie – disponibili sia tramite l'app ufficiale che via browser, e per ogni serie sono disponibili un trailer e una descrizione del contenuto.

La fruizione delle serie è disponibile direttamente tramite smartphone, tablet, Airplay e Chromecast in qualità HD. Tutte le serie sono disponibili in 4 lingue (in versione originale con doppiaggio e sottotitoli in Inglese, Francese, Portoghese, Spagnolo e Italiano).

I contenuti sono privi di pause pubblicitarie, è possibile creare playlist personali e, grazie alla modalità "off line", si possono guardare le serie in qualsiasi momento, mettere in pausa i contenuti e rivederli tutte le volte che si desidera.

Al lancio del servizio sono proposte da STUDIO+ 15 stagioni complete, per un totale di oltre 200 video. Ogni settimana è previsto il lancio di una nuova serie/stagione che andrà ad arricchire il catalogo che comprende gia' diversi titoli tra i quali Kill Skills, Urban Jungle, Surf Therapy, Madame Hollywood, Brutal, Amnesia, Kali, Doom Doom, Red s1, Superhuman, Haphead, Farmed and Dangerous, Romantic Encounters, El Gran Dia De Los Feos, El Porvenir, Under. A febbraio arriverà Deep, una produzione franco-italiana che vede nel cast Ornella Muti e Caterina Murino.

E' possibile attivare Studio+ scaricando l'applicazione da Google Store (in caso di dispositivo Android) o da Apple Store (in caso di device iOS), installalandola e accedendo al sito www.studio.plus/it/dnl per completare il servizio di registrazione. In alternativa, è possibile visitare il sito www.studio.plus/it e cliccare sul pulsante primo accesso. L'App Studio+ è compatibile con i sistemi operativi Android a partire dalla versione 4.1 e con il sistema operativo Ios a partire dalla versione 7.0".

E' possibile fruire dei contenuti su un solo dispositivo, ed eseguire download per un massimo di tre dispositivi.

È possibile disattivare STUDIO+ direttamente da App Studio+ o dal sito web. Per chi non è cliente TIM, l'addebito puo' avvenire su carta di credito. Il servizio è infatti a pagamento, e costa 4,99 euro al mese oppure 1,80 euro a settimana. Per i clienti TIM i prezzi vengono ridotti a 3,99 Euro al mese oppure 1,49 euro a settimana e attivando l'offerta "Supergiga 10 e lode" gratis i primi due mesi di STUDIO+.

Impostazioni privacy