Alessandro Borghese

Su Sky Uno HD parte Ale contro tutti, con Alessandro Borghese


Alessandro Borghese pronto a partire con la nuova avventura 'Ale contro tutti' su Sky Uno. Intrattenimento quotidiano con Alessandro alle prese con sfide di cucina e non solo.

di / 13.10.2012
Alessandro Borghese

Inizia una nuova avventura per Alessandro Borghese, figlio di Barbara Bouchet e chef che per tanti anni abbiamo visto in alcune trasmissioni televisive su Real Time, come "Cucina con Ale" e "Cortesie per gli ospiti": il giovane cuoco da tempo uno dei volti più importanti della tv satellitare, sbarcherà infatti su Sky Uno HD con un nuovo programma, dedicato alla sua grande passione, che è la cucina, e adatto a tutta la famiglia.

Una nuova avventura che prende il nome di "Ale contro tutti", e che potremo vedere a partire da Venerdì 19 ottobre alle 19.45: il programma sarà una sorta di intrattenimento quotidiano che vedrà Alessandro Borghese alle prese con delle sfide di cucina e non solo. Secondo Nils Hartman, direttore cinema e intrattenimento delle reti Sky, il giovane ed intraprendente cuoco possiede caratteristiche caratteriali che lo rendono vivace e "fresco", esattamente il volto nuovo che mancava al canale.

"Così - ha spiegato il direttore - abbiamo deciso che per Alessandro potrebbe bollire anche qualcos'altro in pentola. Per la primavera stiamo pensando a uno show di prima serata."

Borghese dal canto suo, ha dichiarato che la sua più grande passione è la cucina, ma se ci saranno nuove ed interessanti idee, queste verranno valutate di volta in volta.