Suits 2
Suits 2

Suits 2: ultimi episodi seconda stagione su Joi dal 18 Aprile


Da giovedì 18 aprile 2013 gli ultimi sei episodi inediti della seconda stagione di Suits, su Joi, Mediaset Premium.

Arrivano su Joi da giovedì 18 aprile 2013 gli ultimi sei episodi inediti della seconda stagione di Suits, il legal drama statunitense firmato da Aaron Korsh. Tornano i protagonisti della serie ambientata a New York: lo squalo del tribunale Harvey Specter (Gabriel Macht) e Mike Ross (Patrick J. Adams), ragazzo dotato di una memoria prodigiosa capace di memorizzare grandi dati e grazie alla quale ha deciso di diventare avvocato il prima possibile.

Il sogno di Mike s’infrange quando viene cacciato dal college, proprio a causa della sua abilità. Incontra fortunatamente Harvey e tra i due inizia una collaborazione professionale: Harvey è colpito dalle doti del nuovo socio tanto da accettare di presentarlo come laureato ad Harvard ai clienti dello studio.

Gabriel Macht si è fatto conoscere al cinema per la sua interpretazione da protagonista nel film The Spirits. Tra le curiosità della sua biografia, in gioventù, iscrittosi alla Beverly Hills High School, ha partecipato allo spettacolo teatrale “The Music Man”, al fianco di una giovanissima Monica Lewinsky. Patrick J. Adams, attore canadese, nato a Toronto il 27 agosto 1981, dopo aver ricoperto qualche piccolo ruolo in “Lost”, “Lie to Me”, “Pretty Little Liars”, ha ottenuto con Suits la designazione ai Screen Actor Guild Awards 2012 come miglior attore drammatico in una serie tv.

Se i primi episodi dello show erano molto più centrati sui casi da risolvere, la seconda stagione ha regalato e regalerà emozioni più forti grazie anche all’arrivo di diverse guest star.

Nel cast Daniel Hardman (David Costabile) come socio fondatore dello studio legale Pearson Hardman che ha lasciato cinque anni prima per seguire la moglie malata. In realtà, Daniel si è allontanato dallo Studio per un fatto che vede coinvolti Harvey (Gabriel Macht) e Jessica (Gina Torres) altro socio fondatore dello studio legale. Quindi, il ritorno di Daniel mette in agitazione i due, scatenando un conflitto all’interno dello studio. Anche Mike (Patrick J. Adams) non avrà vita facile, e inizierà  a sentire il peso del suo segreto, dovendo decidere se confidarlo a Rachel (Meghan Markle) o meno.

Altra new-entry nel cast è Zoe (dall’episodio numero 7), avvocato chiamata a gestire una situazione legata ad Harvey e interpretata da Jacinda Barrett, che nella vita reale è moglie di Macht. Da quanto si apprende da Twitter, nel cast della seconda stagione anche Abigail Spencer nei panni di Dana Scott,  Diane NealErinn Hayes, vista invece in “Parenthood”.

Suits è stato confermato per una terza stagione “Semplicemente, Suits è ottima nel suo genere”, hanno dichiarato in un comunicato i co-presidenti di USA Jeff Wachtel e Chris McCumber.“La narrazione raffinata, i dialoghi taglienti e le interpretazioni degne di ogni premio fanno di questa serie una pietra miliare della nostra programmazione originale”.

Nell’episodio in onda domani, 18 aprile, intitolato Punto cieco, Harvey e Mike cercano di immedesimarsi nel criminale che colpisce vicino a casa di Mike. Mike dovra’ sforzarsi per separare i suoi sentimenti dal caso che dovra’ seguire.

Nell’episodio in onda la settimana prossima, 25 Aprile, intitolato Sangue nell’acqua, La guerra con Daniel e’ probabilmente giunta al termine, ma la battaglia ha lasciato Pearson Hardman vulnerabile e Harvey deve proteggere lo studio dall’attacco di un rivale. Louise e Mike pagano lo scotto delle loro azioni.

SuitsSuits (stagione 2)
Impostazioni privacy