Super Bowl 51: Trailer e Spot dei film in uscita mostrati durante il Big Game del 2017

Dal Super Bowl 51 del 5 febbraio 2017 gli spot dei film: Logan - The Wolverine; Fast and Furious 8; Baywatch; Transformers - L'Ultimo Cavaliere; Ghost in the Shell; Guardiani della Galassia Vol. 2; Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.
Super Bowl 51: Trailer e Spot dei film in uscita mostrati durante il Big Game del 2017

Domenica 5 febbraio si è giocato il Super Bowl LI e, come da tradizione, sono stati tanti gli spot pubblicitari mostrati durante l'evento, costati anche 5 milioni di dollari. Dopo avervi mostrato lo spot-teaser di Stranger Things stagione 2, qui sotto raccogliamo il meglio degli spot trasmessi nel corso del Super Bowl LI dei film in arrivo sul grande schermo prossimamente. I film di cui vedrete gli spot qui sotto sono: Logan - The Wolverine; Fast and Furious 8; Baywatch; Transformers - L'Ultimo Cavaliere; Ghost in the Shell; Guardiani della Galassia Vol. 2; Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

A seguire lo spot del film Fast and Furious 8 diretto da F. Gary Gray. Vin Diesel è affiancato ancora una volta da un cast di stelle che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Ludacris Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà il benvenuto a Scott Eastwood e a Helen Mirren. 

Trasmessi in prima visione mondiale durante il Super Bowl anche un paio di contenuti esclusivi del film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2, in arrivo nelle sale italiane il 25 aprile, e del film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, nelle sale italiane dal 24 maggio, distribuiti da The Walt Disney Company Italia. A seguire le versioni italiane dei due contenuti.

A seguire l'Extended Look del film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2, nei cinema dal 25 Aprile 2017. Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l'Universo Cinematografico Marvel.

A seguire l'Extended Look del film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar diretto da Joachim Ronning, Espen Sandberg con Johnny Depp che torna a interpretare l'iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. Nel cast anche Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare Shansa, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e Geoffrey Rush nel ruolo del Capitano Hector Barbossa. Diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è prodotto da Jerry Bruckheimer.

A seguire lo spot 'Grace' di Logan - The Wolverine che è stato trasmesso in occasione del Super Bowl. Nello spot, senza dialoghi, vengono mostrate alcune scene del film sulle note del brano "Amazing Grace". 

A seguire lo spot in italiano del film Ghost in the Shell diretto da Rupert Sanders con Scarlett Johansson, Michael Pitt, Pilou Asbæk, Juliette Binoche, Michael Wincott, Takeshi Kitano.  

A seguire lo spot mostrato durante il Super Bowl LI del film Baywatch diretto da Seth Gordon con Dwayne Johnson, Zac Efron. 

A seguire lo spot mostrato durante il Super Bowl LI il 5 febbraio 2017 del film Transformers - L'Ultimo Cavaliere (Transformers: The Last Knight) di Michael Bay con Mark Wahlberg , Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Isabella Moner, Tyrese Gibson.

 

Il Super Bowl LI è stata la finale della 51a edizione del campionato della National Football League, giocata domenica 5 febbraio 2017 all'NRG Stadium di Houston, Texas, impianto che ospita le partite casalinghe degli Houston Texans. I campioni della American Football Conference, i New England Patriots, hanno affrontato quelli della National Football Conference, gli Atlanta Falcons, per determinare il campione della lega per la stagione 2016. E' stata la seconda volta che lo stadio è stato teatro della finalissima (l'unico precedente risale al Super Bowl XXXVIII del 2004) e la terza in cui è stata organizzata nella città texana (il Rice Stadium fu infatti sede del Super Bowl VIII nel 1974). Dopo aver eccezionalmente usato i numeri arabi per il Super Bowl 50, la NFL ha annunciato che da questa edizione sarebbe tornata ad impiegare stabilmente i numeri romani per identificare l'evento. Il Super Bowl LI si è concluso con la visttoria dei New England Patriots sugli Atlanta Falcons, con 34 punti a 28.



Apri Box Commenti