Stranger Things 2
Stranger Things 2

Stranger Things 2: teaser trailer durante il Super Bowl


Durante il Super Bowl del 5 febbraio, da Netflix il primo teaser per la seconda stagione attesissima della serie Stranger Things.

Domenica 5 febbraio si è giocato il Super Bowl LI e, come da tradizione, sono stati tanti gli spot pubblicitari mostrati durante l'evento (qui abbiamo raccolto gli spot dei film), costati anche 5 milioni di dollari. Proprio come previsto, Netflix ha acquistato uno spazio per mandare in onda il primo teaser per la seconda stagione attesissima della sua serie Stranger Things durante la manifestazione sportiva, che ora è disponibile online e potete vedere qui sotto nella versione italiana.

Dal teaser arriva inoltre la prima immagine da Stranger Things 2, nella quale vediamo i protagonisti Dustin (Gaten Matarazzo), Mike (Finn Wolfhard) e Lucas (Caleb McLaughlin) vestiti da Ghostbusters. Questa foto potete vederla qui sotto.

Ora disponibile su Netflix la prima stagione, Stranger Things è una dichiarazione d'amore per i classici degli anni '80 che hanno entusiasmato un'intera generazione ambientata in Indiana nel 1983. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti top secret, terrificanti poteri soprannaturali e una ragazzina molto particolare.

La seconda stagione di Stranger Things che arriva ad Halloween 2017 viene ambientata nel 1984, un anno dopo gli eventi della prima stagione, ed al momento la trama è avvolta nel mistero. Sappiamo solo che il produttore esecutivo Shawn Levy ha stuzzicato a EW questo: "Il Demogorgone è stato distrutto, ma il male non ancora". Nel teaser di 30 secondi leggiamo che "Il mondo sta girando sottosopra".

Il Demogorgone è un essere mitologico descritto dal Boccaccio come il padre di tutti gli dèi avente tuttavia caratteristiche simili a quelle del principe delle tenebre e viene spesso citato nella serie tv Stranger Things poiché i protagonisti sono amanti del gioco di ruolo Dungeons & Dragons.

Stranger Things 2 farà il suo debutto quest'anno su Netflix, ad Halloween 2017, disponibile anche in 4K UltraHD.

Ed eccolo il teaser trailer di Stranger Things 2 mostrato durante il Super Bowl LI:

Il Super Bowl LI è stata la finale della 51a edizione del campionato della National Football League, giocata domenica 5 febbraio 2017 all'NRG Stadium di Houston, Texas, impianto che ospita le partite casalinghe degli Houston Texans. I campioni della American Football Conference, i New England Patriots, hanno affrontato quelli della National Football Conference, gli Atlanta Falcons, per determinare il campione della lega per la stagione 2016. E' stata la seconda volta che lo stadio è stato teatro della finalissima (l'unico precedente risale al Super Bowl XXXVIII del 2004) e la terza in cui è stata organizzata nella città texana (il Rice Stadium fu infatti sede del Super Bowl VIII nel 1974). Dopo aver eccezionalmente usato i numeri arabi per il Super Bowl 50, la NFL ha annunciato che da questa edizione sarebbe tornata ad impiegare stabilmente i numeri romani per identificare l'evento. Il Super Bowl LI si è concluso con la visttoria dei New England Patriots sugli Atlanta Falcons, con 34 punti a 28.

Stranger ThingsStranger Things (stagione 2)
Impostazioni privacy