NFL - Super Bowl LII (52)
NFL - Super Bowl LII (52)

Super Bowl 52: Trailer e Spot di Film e Serie TV in uscita mostrati durante il Big Game del 2018


Protagonisti degli spot del Super Bowl 52: Jurassic World: Il Regno Distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom), Solo: A Star Wars Story, Skyscraper, Avengers: Infinity War, The Cloverfield Paradox, Mission: Impossible - Fallout, Red Sparrow, A Quiet Place (2018) e Westworld Stagione 2.

Domenica 4 febbraio 2018 si è giocato il Super Bowl LII, la 52a edizione del Super Bowl, e, come da tradizione, sono stati tanti gli spot pubblicitari mostrati durante l'evento, costati anche 5 milioni di dollari, che di seguito andiamo a raccogliere, laddove possibile sia con la versione in lingua originale che nella versione italiana già disponibile. In particolare si segnalano gli spot/trailer di questi film: Red Sparrow, A Quiet Place (2018), Jurassic World: Il Regno Distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom), Solo: A Star Wars Story, Avengers: Infinity War, The Cloverfield Paradox, Skyscraper, Mission: Impossible – Fallout. Inoltre, dalla HBO è arrivato anche lo spot per la stagione 2 della serie Westworld.

La finale del campionato professionistico di football americano (NFL) ha visto quest'anno sfidarsi New England Patriots contro Philadelphia Eagles. Tom Brady vs la difesa delle aquile. I favoriti (e vincitori del Super Bowl numero 51) contro gli underdogs mai vittoriosi nell'atto conclusivo del campionato (l'ultima volta, nel 2004, furono sconfitti proprio dai Patriots). Teatro del''evento lo U.S. Bank Stadium di Minneapolis in Minnesota, la casa dei Vikings, che hanno perso la finale di conference contro Philadelphia Eagles. Hanno vinto gli Eagles per la prima volta nella loro storia, 41 a 33. Quest'anno ospite e protagonista dell'halftime show, lo spettacolo a metà partita nell'intervallo, è stato Justin Timberlake, mentre l'inno americano è stato cantato da Pink. È stato il secondo Super Bowl a Minneapolis, dopo il Super Bowl XXVI nel 1992. La gara è stata trasmessa negli Stati Uniti dal network NBC, mentre in Italia è stata trasmessa da Fox Sport, Mediaset Premium e Italia 1.

A seguire tutti i trailer/spot trasmessi durante il Super Bowl LII.

Jurassic World: Fallen Kingdom

Secondo Trailer italiano del film Jurassic World – Il Regno Distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom) trasmesso durante il Super Bowl LII. Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a ritrovare Blue, il "suo" raptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha maturato un vero rispetto nei confronti di queste creature, che sono diventate la sua missione. Giunti sull'isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l'intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria. Meraviglie, avventure ed emozioni hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai.

Solo: A Star Wars Story

L'avventuroso passato di Han Solo e di Ciubecca, lo Wookiee più amato di sempre, arriverà sul grande schermo il 23 maggio nel film diretto da Ron Howard e prodotto da Lucasfilm Solo: A Star Wars Story. Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d'avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l'altro celebre furfante e giocatore d'azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian. Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Ciubecca. Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. 

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War con Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Chris Pratt, Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Robert Downey Jr., Jeremy Renner, Josh Brolin, Chris Evans. I supereroi Marvel più amati di sempre tornano nel 2018 sul grande schermo con una nuova avventura in Avengers: Infinity War. Diretto da Anthony e Joe Russo.

Mission: Impossible – Fallout

Disponibili le prime immagini video in italiano di Mission Impossible: Fallout, il sesto capitolo della popolare saga d'azione, che vede Tom Cruise vestire nuovamente i panni dell'agente Ethan Hunt. Il film diretto da Christopher McQuarrie, ha nel cast anche Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, VingRhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, Frederick Schmidt e sarà al cinema nell'estate 2018, distribuito da Twentieth Century Fox Italia. Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.  

SKYSCRAPER

La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme. Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), il nuovo thriller d'azione è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo).

 

The Cloverfield Paradox

Al Super Bowl LII lo spot TV del film originale di Netflix 'The Cloverfield Paradox', qui disponibile nella versione sottotitolata in italiano. Inviati nello spazio per risolvere una crisi energetica e scongiurare la distruzione del pianeta, alcuni scienziati devono fare i conti con un'oscura realtà alternativa.

Red Sparrow – Spot She's Out of Your League

A Quiet Place (2018)

Westworld Season 2

Lo spot TV della seconda stagione della serie Westworld trasmesso durante il Super Bowl LII. Westworld 2 va in onda sulla HBO nel 2018 con produttori esecutivi J.J. Abrams, Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Solo: A Star Wars StoryMission: Impossible – FalloutJurassic World: Il Regno DistruttoWestworld
Impostazioni privacy