Super Bowl Spot per 'G.I. Joe: Retaliation' e 'Il dittatore'



Dopo aver anticipato che il trailer di "The Avengers" sarà rilasciato durante il Super Bowl, anche per "GI Joe: Retaliation" è prevista una versione completa del suo video promozionale che andrà in onda Domenica 5 febbraio 5 sulla NBC.

La pubblicità per "GI Joe 2" che verrà trasmessa in occasione del Super Bowl offre uno sguardo ad alcune scene mai viste prima. Il filmato propone più riprese con la ninja femminile Jinx così come alcune scene in slow motion della battaglia ninja. Dwayne "The Rock" Johnson, a un certo punto, si vede lanciare un attacco mentre precipita giù da un palazzo.

Nel prossimo film, la squadra G.I. Joe deve lavorare insieme per combattere contro il mercenario Zartan ed i suoi complici. Con i leader mondiali sotto la sua influenza, Zartan è pronto ad attaccare l'intera popolazione. Diretto da Jon M. Chu, questo sequel del 2009 "G.I. Joe - la nascita dei Cobra" arriverà negli Stati Uniti il 29 giugno.

Oltre al promo per "GI Joe 2, al Super Bowl ci sarà un video per "Il dittatore" di Larry Charles. Il filmato è ricco di scene esilaranti che coinvolgono Sacha Baron Cohen, come un eccentrico miliardario. Parlando con un accento buffo, Baron Cohen apre il video dicendo: "Ciao America! Ho appena comprato la NBC ..." Poi c'è una scena divertente che lo vede barare durante una corsa.

La commedia segue la storia eroica di un dittatore che ha rischiato la vita per assicurare che la democrazia non sarebbe mai arrivata nel suo paese. Larry Charles serve dietro l'obiettivo, mentre Baron Cohen co-produce e co-scrive il film oltre ad essere protagonista in esso. Il film è impostato per essere rilasciato negli Stati Uniti il 11 maggio.

"G.I. Joe: Retaliation" Super Bowl spot trailer:

"The Dictator" Super Bowl spot teaser: