Superman: Man of Steel, nuove Foto di Henry Cavill


Il fotografo Susan Gittins ha scattato nuove fotografie che ritraggono Henry Cavill durante le riprese di una scena di salvataggio del film di Zack Snyder Superman: Man of Steel a Vancouver. Nelle foto vediamo motlo screen green (schermo verde) che in fase di montaggio poi verrà sostituito dalla location scelta per quella scena. Peccato che non possiamo […]

Il fotografo Susan Gittins ha scattato nuove fotografie che ritraggono Henry Cavill durante le riprese di una scena di salvataggio del film di Zack Snyder Superman: Man of Steel a Vancouver.

Nelle foto vediamo motlo screen green (schermo verde) che in fase di montaggio poi verrà sostituito dalla location scelta per quella scena. Peccato che non possiamo già avere qualche anticipazione su quanto stia accadendo, ma visto come si ritrova vestito Cavill possiamo presupporre che le foto scattate fanno riferimento a scene importanti per la storia.

Superman: Man of Steel uscirà il 14 giugno 2013 nelle sale statunitensi, mentre per le nostre sale ancora non è stata ufficializzata una data.

Nel cast, oltre a Cavill, ci sono: Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Russell Crowe, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Harry Lennix and Laurence Fishburne.

Le foto le abbiamo raccolte in una galleria di immagini e potete accedervi da questa pagina, oppure cliccando la foto qui sotto.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy