Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti in collegamento da casa dà il via al torneo dei campioni
Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti in collegamento da casa dà il via al torneo dei campioni

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti in collegamento da casa dà il via al torneo dei campioni


3 prime serate per decretare, quindi, chi si è maggiormente distinto nelle edizioni di Tale e Quale Show 9 e 10.

Prende il via il torneo dei campioni di 'Tale e Quale Show 2020' con la settima puntata, in onda venerdì 30 ottobre dalle 21.25. Una serata particolare. Come anticipato nei giorni scorsi, il conduttore Carlo Conti – risultato positivo asintomatico al Covid-19 – presenterà il programma direttamente da casa sua, dove è in isolamento. Carlo sarà supportato in studio dall'amico di sempre Giorgio Panariello, uno dei tre giudici di questa edizione di Tale e Quale Show 10.

Dopo la vittoria della settimana scorsa di Pago, il "Campione di Tale e Quale Show 10', da questa settima puntata e fino alla finalissima del 13 novembre, saranno protagonisti i migliori 6 artisti di questa decima edizione – Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz – e i migliori 4 dell'anno scorso – Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi. Tutti pronti a mettersi in gioco per conquistare il titolo di 'Campione di Tale e Quale Show 2020' nell'arco delle prossime tre settimane.

3 prime serate per decretare, quindi, chi si è maggiormente distinto nelle due ultime edizioni di Tale e Quale Show la 9 e la 10. Le regole non cambiano: i protagonisti dovranno cercare di imitare in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale a loro assegnati. Al termine di ogni puntata, grazie alla somma delle due votazioni (quella dei giurati e quella degli stessi protagonisti), sarà decretato il vincitore della serata; la classifica generale, data dalla somma dei voti totali, porterà poi all'elezione del vincitore finale.

Le performance saranno sempre in diretta e dal vivo, accompagnate dalle basi e dagli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. I 10 partecipanti sono seguiti, nell'arco del loro percorso, dai "vocal coach" Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e dalla "actor coach" Emanuela Aureli. A giudicare i protagonisti saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Giudice speciale, in questa settima puntata, l'attore e regista Carlo Verdone. Presenza fissa, Gabriele Cirilli.

Ci sarà spazio anche agli 'imitatori del web', che possono inviare alla redazione del programma le proprie performance di imitazioni: le più divertenti saranno poi mandate in onda. 'Tale e Quale Show' si può seguire e commentare sui social con l'hashtag ufficiale #taleequaleshow.

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy