Taylor Lautner
Taylor Lautner

Taylor Lautner dopo Twilight


Dopo la produzione di poco successo, Abduction – Riprenditi la tua vita, Taylor Lautner è ora in programma per essere protagonista del prossimo film di Gus Van Sant. Secondo le ultime indiscrezioni, Lautner produrrà un film di piccolo budget tratto da un articolo di saggistica nella rivista The New Yorker. I dettagli in merito al […]

Dopo la produzione di poco successo, Abduction – Riprenditi la tua vita, Taylor Lautner è ora in programma per essere protagonista del prossimo film di Gus Van Sant.

Secondo le ultime indiscrezioni, Lautner produrrà un film di piccolo budget tratto da un articolo di saggistica nella rivista The New Yorker. I dettagli in merito al progetto sono ancora molto pochi, ma fonti dicono che un annuncio è atteso entro questa settimana. L’obiettivo è quello di girare il film nel primo trimestre del prossimo anno.

La mossa è interessante per la star di Twilight, che ha mostrato desiderio di capitalizzare i suoi ricavi degli ultimi anni. Da quando è diventato una star in Twilight nel 2008, Lautner si è legato a diversi progetti: ha girato Max Steel, basato su un action figure della Mattel, poi ha deciso di fare Stretch Armstrong, basato su una proprietà di Hasbro.

Il nuovo progetto potrebbe quasi certamente far fare carriera a Lautner in una nuova direzione. Si è detto di essere determinato a lavorare solo con registi e scrittori d’ora in poi, mentre si sforza di definire se stesso come attore.

Lautner lo vedremo sul grande schermo in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 dal prossimo 16 novembre.

Impostazioni privacy