Teen Beach Movie
Teen Beach Movie

Teen Beach Movie: 10 curiosità sul Film


Dieci cose da sapere si Teen Beach Movie, il Disney Channel Original Movie con Maia Mitchel e Ross Lynch.

Sabato 14 settembre alle ore 14 su Disney Channel va in onda il ptima TV il nuovo Disney Channel Original Movie Teen Beach Movie con protagonisti Maia Mitchel e Ross Lynch (qui la storia). Oggi, vogliamo svelarvi 10 segreti circa il nuovo film. E, a svelarci i segreti, è Ross Lynch, il protagonista maschile del film.

Teen Beach Movie segreto uno… Il film è stato girato a Puerto Rico.
Ross Lynch rivela : "Ho speso tempo della mia vita nelle riprese Teen Beach Movie. Abbiamo girato l'azione a Puerto Rico, che è uno dei luoghi più belli della Terra. E' stato fantastico! Abbiamo trascorso settimane di riprese sulla spiaggia, dove tutti abbiamo avuto modo di divertirci passando il tempo migliore del mondo".

Teen Beach Movie segreto due … c'erano le iguana sul set!
"C'erano iguane dappertutto a Puerto Rico. Erano enormi! Mentre c'era una ripresa in corso dietro le avevamo. Oppure tornavamo nel nostro alloggio ed erano nei gradini. Le iguane arrivano fino a sei metri di lunghezza, compresa la coda, ma non erano spaventose. Guardarle è stata una cosa incredibile!"

Teen Beach Movie segreto tre … Il cast si buttava in mare tra un ciak e l'altro!
"Il mare era così caldo a Puerto Rico. Ogni volta che il cast aveva una pausa tra un ciak e l'altro ci tuffavamo in acqua e fare un bagno fresco. A volte c'è voluto un sacco di tempo per posizionare le telecamere tra un ciak e l'altro, quindi era il momento perfetto per tuffarsi in mare per una pausa. Era una beatitudine!"

Teen Beach Movie segreto quattro … Il cast ha lottato nella sabbia!
"E' stata davvero dura ballare sulla sabbia per alcuni dei numeri musicali. La sabbia arrivava ovunque e non era molto bello. E' molto più difficile ballare su una spiaggia che in un set al coperto. E' molto più faticoso, ma è comunque molto divertente, anche. "

Teen Beach Movie segreto conque … Ross si è scottato… ouch!
"Non mi sono mai scottato, ma l'ho fatto a Puerto Rico durante la prima settimana di riprese. L'unica volta che sono andato in un'isola tropicale ho sofferto, e non appena sono arrivato! Ero abbastanza rosso, ma per fortuna non come un'aragosta. Dopo la prima settimana, non mi sono più di nuovo bruciato dal sole. Ho imparato la lezione: tantissima crema solare."

Teen Beach Movie segreto sei… La musica è stata registrata in California!
"Abbiamo registrato tutta la musica del film in California, prima di andare a Puerto Rico per le riprese del film. La colonna sonora è molto ben prodotta e ci sono un sacco di canzoni nuove. Quale è la mia preferita? Probabilmente il brano chiamato Cruisin' For A Bruisin'. E' una gran bella canzone!"

Teen Beach Movie segreto sette… L'attrice protagonista è australiana!
"Teen Beach Movie parla di una ragazza e un ragazzo chiamati Mac e Brady. Io interpreto il ruolo di Brady e un'attrice chiamata Maia Mitchell è Mac. Maia è australiana, ma il suo accento americano nel film è impressionante! E' stato davvero divertente sentirla di nuovo parlare col suo accento australiano naturale quando non stavamo lavorando – ma non diresti mai che lei [Maia Mitchell] è australiana quando vedi il film finito".

Teen Beach Movie segreto otto… C'erano le feste sulla spiaggia!
"Dopo che abbiamo finito il lavoro per il giorno, andavamo di solito in spiaggia con le nostre chitarre e facevamo una festa sulla spiaggia, il che era davvero fantastico. Era il modo perfetto per concludere la giornata."

Teen Beach Movie segreto nove… Il cibo sul set era pazzesco!
"Il cibo a Puerto Rico è stato sorprendente. Durante le riprese di film, il mio preferito spuntino sul set era un budino giallo. Non ho idea di come si chiamava, ma era delizioso. Ogni volta che ne ho mangiato uno, ne prendevo subito un altro – così è stato senza mai fine, e non riuscivo a smettere di mangiarli. Come potrei descrivere il piatto? Beh , è stato come un budino di banana avvolto in un impasto. Credo che sia qualcosa come una crema pasticcera danese, ma a Puerto Rico. Scherzi a parte, è stato il piatto migliore."

Teen Beach Movie segreto dieci… Riss ha calpestato un riccio di mare durante le riprese del film!
"I miei piedi non se la sono passata bene a Puerto Rico. Abbiamo ballato molto, ma ho anche avuto un paio di contrattempi. Ad un certo punto, ho calpestato un riccio di mare, il che è stato davvero doloroso. Oh, e ho anche perso un'unghia del piede! I miei piedi sono stati sostanzialmente sfortunati, ma ne è valsa la pena. Il film sembra incredibile. In più, pra stanno perfettamente bene adesso!".

Impostazioni privacy