Teen Beach Movie
Teen Beach Movie

Teen Beach Movie con Ross Lynch su Disney Channel


Il Disney Channel Original Movie 'Teen Beach Movie' con Maia Mitchel e Ross Lynch sabato 14 settembre su Disney Channel in prima Tv.

Le scuole sono iniziate ma Disney Channel questo weekend vuole portare nelle case degli studenti italiani ancora un po' di estate, e lo fa trasmettendo in prima visione il nuovo e attesissimo Disney Channel Original Movie Teen Beach Movie: l'appuntamento è per questo sabato 14 settembre alle ore 14 su Disney Channel in prima Tv.

Protagonisti sono Maia Mitchel e Ross Lynch.

Nel musical Teen Beach Movie Ross Lynch veste i panni di Brady, mentre Maia Mitchell è McKenzie, due adolescenti innamorati che adorano fare surf e decidono di cavalcare insieme l'ultima onda dell'estate prima che lei parta per il college. Quando Brady e McKenzie cadono in acqua e si risvegliano, scoprono di essere in un altro mondo, all'interno del film musical preferito di Brady che si intitola "Wet Side Story". Qui, bande di surfisti contro quelle di motociclisti si battono per il controllo della spiaggia cantando e ballando.

Inizialmente, Brady pensa solo a divertirsi, mentre McKenzie è preoccupata per quanto sta accadendo, e i due devono difatti pensare ad un modo per tornare al presente, anche se questo risulta essere più complicato del previsto. Poi, di mezzo, si intromettono il surfista Tanner che si innamorerà di McKenzie, e la motociclista Lela che perderà la testa per Brady. Le vite di Brady e McKenzie potrebbero quindi essere cambiate quando la storia d'amore su cui si regge tutto il film si altera con l'arrivo di Tanner e Lela.

L'originale colonna sonora di Teen Beach Movie è ispirata a diversi generi: dal surf rock al Motown, dal R&B al rockabilly, fino al pop. Le 12 canzoni inedite realizzate appositamente per questo film sono firmate dai compositori e produttori Antonina Armato & Tim James, Jeannie Lurie, Aris Archontis, Chen Neeman, David Lawrence & Faye Greenberg, Ali Dee, Mitch Allan, Jason Evigan e Nikki Leonti.

Volete scoprire qualcosa in più sul film? Leggete Teen Beach Movie: 10 curiosità sul Film.

Impostazioni privacy