Terra Nova: un dinosauro in giro per Roma




di / 28.09.2011

In occasione della presentazione della serie televisiva "Terra Nova" al RomaFictionFest 2011, un ospite inatteso si è presentato: un dinosauro.

Subito ha riscosso enorme successo questo inconsueto ospite che ieri sera è sbarcato a Roma per l'anteprima di Terra Nova, la serie firmata da Steven Spielberg che arriverà in Italia il 4 ottobre alle 21.00 in esclusiva su Fox (Canale 111di Sky).

L'ospite altro non era che un "dinosauro" proveniente dal mondo parallelo di Terra Nova, la terra primordiale in cui è ambientata la serie tv. Il cucciolo di tirannosuro è stato accolto da Steve della Casa, il direttore artistico del RomaFictionFest, che ha quindi percorso il red carpet davanti al pubblico del festival.

Il viaggio del dinosauro, che farà conoscere da vicino il fascino coinvolgente di Terra Nova, è continuato anche nella giornata di oggi. Infatti, il dinosauro è stato in giro per la capitale italiana toccando i punti più suggestivi di Roma: da San Pietro al Circo Massimo e, non è esclusa un'invasione di campo del rettile allo Stadio Olimpico.

In allegato vi proponiamo alcune immagini dell'ospite, mentre qui è possibile scoprire tutti i segreti e la trama della serie televisiva Terra Nova che si preannuncia essere la serie evento dell'anno.