Amazing Spider-Man
Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man 2: a New York le riprese a Febbraio


Le riprese del sequel del film The Amazing Spider-Man avranno inizio il mese prossimo e si terranno a New York per due settimane, dal 12 al 26 febbraio 2013.

Le riprese del sequel del film The Amazing Spider-Man avranno inizio il mese prossimo e si terranno a New York per due settimane. On Location Vacations riporta che la produzione di The Amazing Spider-Man 2 sarà a New York dal 12 al 26 febbraio e il film verrà ripreso con il nome “Untitled Project Columbia Pictures.“. Al momento non ci sono informazioni su dove si sposterà la produzione al termine delle due settimane di riprese nella Grande Mela.

Andrew Garfield, Emma Stone, e Martin Sheen sono impostati per riprendere i loro ruoli nel sequel, rispettivamente di Peter Parker / Spider-Man, Gwen Stacy, Ben Parker. Ad essi si sono uniti Jamie Foxx che vedremo nei panni di Electro, Shailene Woodley nei panni di Mary Jane Watson e Dane DeHaan nelle vesti di Harry Osborn. Inoltre, è emersa da un paio di giorni la notizia secondo cui Paul Giamatti è in trattative per interpretare il ruolo di Rhino nel film e l’attrice Felicity Jones è pronta per interpretare un altro ruolo che rimane ancora senza nome.

Il sequel di The Amazing Spider-Man, il cui titolo ancora non è noto ufficialmente, sarà ancora una volta diretto da Marc Webb e uscirà nelle sale statunitensi il 2 maggio 2014. Informazioni circa la data di uscita nelle nostre sale italiane è ancora troppo prematuro per conoscerle. Vi terremo comunque aggiornati.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy