The Amazing Spider-Man 2: Gwen e Peter, un rapporto complicato
The Amazing Spider-Man 2: Gwen e Peter, un rapporto complicato

The Amazing Spider-Man 2: Gwen e Peter, un rapporto complicato


Emma Stone, Andrew Garfield, regista e produttori in una nuova featurette per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ci parlano del rapporto tra Gwen Stacy e Peter Parker nel secondo film della saga The Amazing Spider-Man.

Vi presentiamo una nuova featurette per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il nuovo film della saga di The Amazing Spider-Man, che approfondisce il rapporto tra Gwen Stacy e Peter Parker (Spiderman). Con la regia di Marc Webb e con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field, il film sarà al cinema a partire da Mercoledì 23 Aprile. 

"Emma è semplicemente incredibile, intelligente e di grande talento", dice Avi Arad, produttore. "Ha dato vita ad un personaggio complesso. E' molto complicato per Gwen e per lui, che non può sempre avere ciò che vuole".

"Mi piace molto quello che accade con Gwen in questo film. E' cresciuta" dice la diretta interessata, Emma Stone, che nel film è Gwen Stacy. "Si è diplomata e la attende una vita di successo. E nel frattempo sta frequentando questo ragazzo, che a sua volta ha una vita molto movimentata".

"Lui non ha altra scelta che amarla, ma è ossessionato dalla promessa che ha fatto al padre di lei" dice invece il diretto interessato, Andrew Garfield, che nel film è Peter Parker/Spiderman. "Peter non vuole stare senza di lei, quindi è combattuto profondamente".

"Peter Parker e Gwen Stacy hanno un rapporto molto vivace" dice Stan Lee, produttore esecutivo.

"Gwen ha dei sogni e degli obiettivi da realizzare, non è disposta ad aspettare Peter Parker finchè lui non deciderà se stare o no con lei" dice Matt Tolmach, produttore, "Cerca di resistere, ma soffre molto. La dinamica che si crea tra loro due è molto reale. La questione è se riusciranno a trovare un cammino comune, o se saranno destinati a seguire strade diverse".

"Ha saputo di essere stata accettata ad Oxford" dice Marc Webb, regista, di Gwen, "quindi sta pensando di partire per l'Inghilterra".

Per le interviste vi lascio alla featurette 'Gwen e Peter' che potete vedere nel player qui di seguito, in lingua originale e con sottotitoli in italiano.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy