The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2: il Trailer Finale Italiano


Nuovo ufficiale per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il trailer Finale Internazionale, in attesa dell'uscita al cinema a partire da Mercoledì 23 Aprile.

Columbia Pictures e Sony Pictures Italy hanno reso disponibile oggi il trailer internazionale finale in italiano di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il nuovo film della saga The Amazing Spider-Man, con la regia di Marc Webb con Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. Il film sarà al cinema a partire da Mercoledì 23 Aprile.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. I

Diretto da Mark Webb, il film è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach. Storia e seneggiatura sono di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner. Basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko, questo secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man sarà al cinema il 23 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Trailer Finale Italiano – The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

E' bello essere Spider-Man. Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro, Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn, Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp. 

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy