The Amazing Spider-Man 2: Jamie Foxx è Electro, conosciamo il personaggio


Sony Pictures ha confermato Jamie Foxx come Electro nel sequel The Amazing Spider-Man 2. Jamie Foxx ci racconta il suo personaggio 'elettrico'.

A seguito della conferma da parte della Sony Pictures che Jamie Foxx sarà Electro nel sequel di The Amazing Spider-Man di Marc Webb, via ET scopriamo ulteriori dettagli dallo stesso attore sul futuro ruolo. Foxx dice:

"E' una di quelle persone in stile genio dell'elettricità e viene preso a bastonate dal mondo intero. Poi, come dire, si "accenderà"…"

Anche se il personaggio di Electro non è mai definitivamente apparso sul grande schermo in precedenti adattamenti, secondo alcune speculazioni dei fan suggeriscono che la figura misteriosa (interpretata da Michael Massee) presente dopo i titoli di coda di The Amazing Spider-Man ci ha fornito uno primo sguardo al personaggio. Il personaggio è apparso per la prima volta nel 1964 nel numero 9 del fumetto "The Amazing Spider-Man", e il vero nome di Electro è Max Dillon e ha guadagnato i suoi poteri dopo uno strano incidente mentre lavorava su una linea elettrica.

Foxx si unisce al resto del cast confermato composto da Andrew Garfield, Emma Stone, Shailene Woodley e Dane DeHaan. L'uscita nei cinema USA di The Amazing Spider-Man 2 è programmata per il 2 maggio 2014.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy