The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2: la Premiere di Londra in Diretta Streaming


Oggi, Giovedì 10 Aprile 2014, su movietele.it dalle ore 18:30 la diretta streaming da Londra del red carpet della Premiere di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.

Oggi, Giovedì 10 Aprile 2014, vi daremo la possibilità qui su movietele.it di seguire la diretta streaming da Londra del red carpet della Premiere di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il nuovo film della saga di The Amazing Spider-Man, con la regia di Marc Webb con Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie FoxxDane DeHaanColm FeorePaul Giamatti e Sally Field.

In attesa dell'uscita italiana del film prevista per Mercoledì 23 Aprile, oggi , oggi, 10 aprile, vi proponiamo nella nostra pagina dedicata ai Live la diretta dal red carpet della Premiere di Londra di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro a partire dalle ore 18.30.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.  

Mi raccomando, non perdete questo importante appuntamento: in questa pagina (clicca qui) potrete seguire la diretta streaming del red carpet della Premiere di Londra di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro a partire dalle ore 18.30.

Clicca per andare nella pagina della Diretta.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy