The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2

The Amazing Spider-Man 2: prima immagine ufficiale, il costume di Spider-Man


La prima immagine ufficiale da The Amazing Spider-Man 2, il nuovo costume di Spider-Man. Intanto, Dane DeHaan si prepara ad interpretare il cattivo Green Goblin.

Con le riprese del film The Amazing Spider-Man 2 già in corso a New York, uno dei nuovi arrivati nel film, Dane DeHaan, si sta ancora preparando per la sua parte. DeHaan è stato accreditato per vestire i panni di Harry Osborn nel sequel e in un'intervista con il New York Times l'attore ha rivelato che si sta preparando da tempo per questo film.

"Mi sono preparato. In questo momento si tratta solo di raccogliere tutto il materiale raccolto fino ad oggi per prepararmi e metterlo insieme. Inizierò le riprese molto presto a New York. Mi alleno intensamente incredibilmente sei giorni a settimana e mangio ogni due ore. Molte proteine ​​e verdure. Consumo almeno 3.000 calorie al giorno. Ho già guadagnato sette libbre [3,5 kg] in sei settimane!"

Con Dane DeHaan impegnato a mettere su muscoli per il suo ruolo è ovvio che possiamo solo aspettarci di vederlo come Green Goblin o un altro cattivo che dovrà vedersela contro Spider-Man, interpretato da Andrew Garfield. Nel cast ricordiamo esserci anche Martin Sheen, Shailene Woodley, Paul Giammatti, Felicity Jones e Colm Feore.

Nel frattempo, dopo una prima anteprima del nuovo costume di Spider-Man che vedremo addosso a Andrew Garfield, il regista del film Marc Webb ha twittato un'immagine che ci mostra buona parte del nuovo look del costume, che potete vedere nell'immagine qui sotto (e in alta definizione nella galleria fotografica di The Amazing Spider-Man 2). Come Webb ha promesso già nello scorso mese di novembre, il costume presenta occhi molto più grandi e una serie di modifiche al colore e una texture ridisegnata. Secondo i fan del personaggio originale, il costume che vedremo indosso a Spider-Man in The Amazing Spider-Man 2 avrà probabilmente un design il più vicino simile possibile al costume del disegno del fumetto, in particolare a quello presente in Ultimate Spider-Man.

The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker, che ha una vita occupata tra catturare i cattivi come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen, il diploma di scuola superiore arriva abbastanza in fretta. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen per proteggerla standole lontano – ma questa è una promessa che non riesce a mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro, emerge, un vecchio amico, Harry Osborn ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nei cinema USA il 2 Maggio 2014, mentre ancora non abbiamo informazioni per quanto concerne la distribuzione italiana.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy