The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2

The Amazing Spider-Man 2: su AXN e AXN SCI-FI il trailer in onda domenica 8 dicembre


La Premiere televisiva del trailer ufficiale di The Amazing Spider-Man 2 in onda su AXN e AXN SCI-FI domenica 8 dicembre alle 21.

Sony Pictures ha annunciato che il trailer ufficiale in italiano dell'attesissimo film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro andrà in onda in televisione in contemporanea su AXN, canale 119 di Sky, e AXN SCI-FI, canale 132 di Sky, domenica 8 dicembre in prima serata alle ore 21.

Il trailer è stato lanciato online ieri da Dwight Caines, presidente del Theatrical Marketing di Sony Pictures, e Nigel Clark, presidente del Marketing per Sony Pictures Releasing International. The Amazing Spider-Man 2 uscirà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 16 aprile 2014, il 2 maggio 2014 negli Stati Uniti, e il 24 Aprile in Italia (distribuito da Warner Bros Pictures).

Abbiamo sempre saputo che la battaglia che Spider-Man deve combattere è dentro di sé: la lotta tra gli obblighi quotidiani di Peter Parker e le straordinarie capacità di Spider-Man. In The Amazing Spider-Man 2, Peter Parkerscoprirà invece che il più grande conflitto deve ancora manifestarsi.

Ecco il trailer del film The Amazing Spider-Man 2, che vedrà nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Paul Giamatti, Colm Feore, Sally Field.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy