Anteprima di 4 minuti per The Amazing Spider-Man
Anteprima di 4 minuti per The Amazing Spider-Man

‘The Amazing Spider-Man’ pensato per essere una Trilogia


The Amazing Spider-Man è nelle nostre sale da meno di un giorno, e già si parla del sequel… solo sequel? E’ il momento di fare un po’ di chiarezza per quanto riguarda le informazioni che stanno circolando in queste ultime ore per quanto concerne sequel, trilogie, e chi piu’ ne ha piu’ ne metta in […]

The Amazing Spider-Man è nelle nostre sale da meno di un giorno, e già si parla del sequel… solo sequel? E’ il momento di fare un po’ di chiarezza per quanto riguarda le informazioni che stanno circolando in queste ultime ore per quanto concerne sequel, trilogie, e chi piu’ ne ha piu’ ne metta in riferimento al reboot diretto da Marc Webb del supereroe Spider-Man.

I colleghi di SuperHeroHype hanno parlato con i produttori Avi Arad e Matt Tolmach la settimana scorsa, i quali non hanno mai confermato quanti film seguiranno la pellicola nelle sale da questa settimana, The Amazing Spider-Man, nonostante sia già in fase di scrittura il sequel in uscita fra due anni.

Tolmach ha detto:

Sapevamo che sarebbe stato più di uno, e almeno tre. Intanto lasciamo che il primo film possa raccontare le basi della storia“.

A mettere ancora piu’ confusione tra i fan è stata poi la pagina pagina ufficiale di Facebook dedicata a The Amazing Spider-Man, secondo cui è certa la realizzazione di una trilogia. Questo è quanto apparso in un post sul diario della pagina:

E’ finalmente arrivato! The Amazing Spider-Man è il primo film di una trilogia che di mostrerà il viaggio del nostro eroe preferito dalla scomparsa dei suoi genitori.

Tuttavia, non c’è alcuna garanzia che ci sarà un terzo film. Per il momento è solo certo il sequel di cui Sony Pictures ha già fissato la data d’uscita: il 2 maggio 2014. Non ci sono motivi (ad oggi) per dire che  The Amazing Spider-Man sarà una trilogia, basti ricordare quanto accaduto al film con Nicolas Cage, Ghost Rider, che si è fermato dopo due capitoli.

Un’altra conferma che il sequel è in produzione giunge dalla stessa Marvel Studios, che recentemente ha preso la decisione di spostare in avanti la data d’uscita di un film ancora senza titolo da metà maggio ai primi di agosto 2014. Presumibilmente questa decisione è stata presa per dare a Sony Pictures la possibilità di distribuire il sequel di Spider-Man senza troppa concorrenza nelle sale, cosi’ come è stato anticipato il sequel di Captain America all’inizio di aprile 2014.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di ElectroThe Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy